Roba da matti...... Impianti chiusi causa nevicata....3 fiocchi circa, non un filo di vento, visibilità buona...... E poi ci chiediamo perche i comprensori appenninici vanno falliti..... I miei più sentiti complimenti alla gestione...... Col c.....zo che mi rivedete......
un amico toscano mi ha sempre parlato male degli impianti appenninici: incasinati all'inverosimile con prezzi allucinanti...ma del resto chi abita in quelle zone che può fare ?
un amico toscano mi ha sempre parlato male degli impianti appenninici: incasinati all'inverosimile con prezzi allucinanti...ma del resto chi abita in quelle zone che può fare ?
.
Quando è successo , che giorno?
In Appennino normalmente è così nei giorni feriali; poca gente risparmiano corrente. Sabato e domenica cambia tutto. Restano aperti pure se piovono cocomeri.![]()
In Appennino normalmente è così nei giorni feriali; poca gente risparmiano corrente. Sabato e domenica cambia tutto. Restano aperti pure se piovono cocomeri.![]()
?In Appennino dove? a me non risulta che a:
- roccaraso
- campo felice
- ovindoli
- campo imperatore
chiudano senza preavviso solo perché c'è poca gente o addirittura nevica....
Tolti Roccaraso e CI ho frequentato tutto il resto (Staffi,Terminillo,Catino,CF,Ovindoli,Livata) non da qualche anno ma da decenni; quando c'era il giornaliero con il laccetto al collo e il tubetto metallico che veniva pinzato per eveitare scambi.La gestione è quella.
CF e Ovindoli sono un po' migliorati ultimamente ma io ho il dente avvelenato.
Chiaramente se vai con il bel tempo tutto ok. Altrimenti chiusure, aperture ridotte, salvo sabato, domenica e festivi dove magicamente cambia.
Potrei raccontarne tante, purtroppo per quelle che ho citato vale il mordi e fuggi e il "tanto ci caschi".
Quest'anno, vista anche la scarsità di neve, ho fatto una sola giornata in Abruzzo. A Campo Felice.
Avevo scelto la giornata ideale: tempo splendido e il giorno prima aveva fatto una delle poche nevicate serie della stagione.
Invece, ho trovato le piste battute alla bene e meglio e sul sito facevano anche i fighi:"oggi le piste sono tutte in versione freeride!"
Insomma, visto che era un martedì, se ne sono fregati di fare il loro dovere.
Ok, a posto così.
Per quest'anno, addio Abruzzo: visto anche il perdurare dell'assenza di neve seria, settimana prossima mi faccio un week-end lungo in Alta Badia, spendendo pressoche le stesse cifre.