Snowlife

Io ne possiedo un paio da oramai 4-5 anni e ne sono oltremodo contento. Solo tra indice e pollice della mano destra sono rovinati a causa delle lamine degli sci, altrove sono ancora come nuovi.

io ho la versione dello scorso anno dei Champion e il mio ragazzo mi pare gli Anatomic. io mi trovo bene, sono piuttosto caldi e (sembra) resistenti, le protezioni non danno troppo fastidio nei movimenti. gli anatomic sono molto più morbidi e forse un po' meno caldi ma comunque esperienza positiva, almeno questo è ciò che ho dedotto dai suoi commenti!

I miei

sono dei Mountain GTX, sono estremamente meravigliosi, ho anche il sottoguanto abbinato. Non ho mai avvertito freddo alle dita nonostante la temperatura esterna fosse molto bassa

Qualcuno possiede guanti di questa marca?

L´avevo già scritto in un altra discussione sui guanti Hestra, pe rcui... copy&paste:

"Il guanto tre dita é in effetti un buon compromesso,in linea di principio.
Ne ho uno die Snowlife che consiste in un guanto softshell leggero con wind stopper a cinque dita (che si può usare anche da solo) che si infila in un guanto esterno a 3 dita con leggera imbottitura e gore-tex.
In realtà l'isolamento dei due guanti combinati lascia molto a desiderare ed é meglio combinare quello esterno con un guanto in pile (powerstrech per esempio)
Il guanto interno va molto bene in discesa se non fà molto freddo o se fa molto freddo e si sta salendo, ma la pelle (nappa) sul palmo é piuttosto delicata e non sopporta bene il contatto con rocce.

"