valutazione sci

Nyer01

New member
ciao a tutti, volevo avere qualche parere su come fare a dare una valutazione in denaro agli sci che devo vendere.
sono dei rossignol strato7 carbon. innanzitutto a che categoria appartengono? e poi, quanto possono valere? la loro condizione è buona, li ho usati abbastanza poco, e sono del 2011. attendo pareri!

Ciao, di preciso non conosco lo sci ma, guardando le geometrie e il raggio di curva dovrebbe essere un allround...
visto anche il prezzo di listino che aveva (499,00 €) , direi un allround di categoria media...
Sempre considerando che a fine stagione in saldo probabilmente si trovavano a circa 250,00/300,00 nuovi secondo me
un prezzo congruo per un usato potrebbe essere tra i 125,00 e i 150,00 in base allo stato di usura e manutenzione...
tutto questo secondo me, aspetta poi altri pareri in merito :D

grazie! oggi sono stato in un negozio specializzato qui a milano e il tipo mi ha addirittura detto che potrei farci dai 150 ai 200, e mi ha anche proposto di tenerli lì in vendita a 180 di cui me ne avrebbe dati 140. ora li metto in vendita anche qui che comunque magari li piazzo a 160 così ci guadagno io e ci guadagna l'acquirente, ma alla peggio me li vende lui