Dynastar Cham

De gustibus non discutendum est (se ci sono errori non rompete....son anni e anni e anni e anni che non parlo latino HIHIHIHIHIHIHIHIHI)
Provati gli 87 ed i 97.........sarà, ma non li comprerei mai: tra la mia sciata e loro non ci sono grandi punti di connessione.
Punta ballerina e prendevano troppo di coda. Sarà stata la sciata, la neve etc etc ma non sono i miei sci preferiti...anzi

mah...io i 97 li ho provati ad un test e devo dire, mi sono piaciuti molto...
quindi è molto soggettivo

De gustibus non discutendum est (se ci sono errori non rompete....son anni e anni e anni e anni che non parlo latino HIHIHIHIHIHIHIHIHI)
Provati gli 87 ed i 97.........sarà, ma non li comprerei mai: tra la mia sciata e loro non ci sono grandi punti di connessione.
Punta ballerina e prendevano troppo di coda. Sarà stata la sciata, la neve etc etc ma non sono i miei sci preferiti...anzi

... disputandum est ...

ma visto che parliamo di Champoluc ti concedo una licenza poetica "disputandum WEST" (anche se "est" non indicava certo il punto cardinale)

Tenete presente che io non sono assolutamente un esperto di sci cicciotti, ho detto al ragazzo del noleggio guarda sono nelle tue mani dimmi te perché io non me ne intendo mi raccomando, lui era indeciso su quelli o un paio di K2 ma più stretti al centro (meno di cento credo) lui è stato un po' li poi mi ha detto prova questi va...
Vista la giornata,sabato 1 Marzo se qualcuno era in zona se la ricorda sicuro, io mi sono divertito con quegli sci però ovviamente non avendo termini di paragone non posso dire niente.

Ciao !

... disputandum est ...

ma visto che parliamo di Champoluc ti concedo una licenza poetica "disputandum WEST" (anche se "est" non indicava certo il punto cardinale)

Sinonimum est :) :) Vabbé il concetto più o meno è quelo :) :) (mi ero già illuso di aver scritto un messaggio senza castronerie :) ).
Comunque, ancora una volta dimostrato che i giudizi sugli sci sono alquanto soggettivi: io non consiglierei gli sci in oggetto, Piz forse sì.