Post Ufficiale Meteo PRIMAVERILE 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ELENA83

Swim & Ski!
Evvaiii ci siamoooo!!:D
Seppur l'inverno meterologico ci abbia salutati per quest'anno...con grande piacere che apro qui con voi il nuovo post primaverile 2014!!:CICCIO
si perche' magari visto che l'inverno date le precipitazioni abbondanti ha avuto parvenze autunnali, la primavera potrebbe avere parvenze in parte invernali..E lo scopriremo insieme!:HIP

Intanto paradossalmente tra stanotte e domani 1 marzo la primavera si aprira' con nevicate super a nord ovest, notevoli a nord est e buone per appennini settentrionali con quote neve sotto i 900 mt!!

state sintonizzati..potremmo avere una primavera bizzarra..e tutti lo speriamo per godere al meglio e nel lungo termine delle super nevicate scorse!:MONKEY

E adesso....scatenatevi a tutta randa!!:TRUZZ:
vi lascio con queste immagini di precipitazioni nevose da fondo scala per il nord ovest e piuttosto abbondanti a nord est!!

120699-snow24hz1web2.png


120700-snow24hz1web3.png


BUON POST PRIMAVERILE A TUTTI!!!:D:MONKEY
 
Buona primavera !!! Mi raccomando, domani fatemi le previsioni giuste per i giorni successivi !!!! Ciao
 
Notte ragazzi... settimana che iniziera' con una nuova passata perturbata...almeno sino martedi'4..
domani vi aggiorno sulla situazione venti..
buon inizio wend a tutti!:HIP
 
eccoci e buona primavera a tutti....sul mio e solo mio lago....piove...anzi diluvia...2 gradi e a tutti buonanotte!!!!!!!!!!!!!HIHIHI
 
Eccoci in una nuova stagione...:D

Ben ritrovati di qua a tutti e buona primavera!!!!!

:MONKEY:MONKEY:MONKEY

MA non facevi il gradasso sparando la minchiata del secolo che stavi a copulare con tua moglie????????????????????????????????????':MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA


comunuque....

play the primavera!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top