sci estivo a Cortina !!!!

hammer1969

Active member
so bene quanto questa stagione sciistica debba ancora regalare a tanti di voi, ma purtroppo per me, causa lavoro e schei, è questione chiusa, quindi ecco perchè domando ai bene informati, meglio se locali, se quest'anno, viste le copiose nevicate, esista il progetto di riproporre lo sci estivo a cortina, in quale periodo (magari anche agosto, specie se la primavera e l'estate non fossero caldissime) , su quali piste ed a quali ipotetici costi? sarebbe l'unico modo di farmi un'altra sciata.....:D:D:D:D

e se questa non è astinenza patologica ditemi voi cosa sia.....:D:D:D:D

cortina non saprei e, se non ricordo male dallo scorso anno, mi pare che il prezzo non valesse la "candela"...
credo ci siano mete decisamente piu' appetibili per lo sci estivo...

L'anno scorso hanno aperto le piste alte di Ra Valles per i primi due fine settimana di luglio. Si sciava solo la mattina per (mi pare di ricordare) circa tre ore. Il biglietto comprendeva un brunch (con champagne!) e la possibilità di salire fino alla Tofana di mezzo.
Date le quantità di neve di quest'anno è probabile che ripetano l'esperimento. Agosto però è sicuramente escluso.

io ci sono stato il 30 giugno,confermo,si sciava per 3 ore anche se dopo la prima ora le pisteerano abbastanza inagibili,diciamo che era piu' una trovata che una vera sciata!!Spesi 50 euro tondi comprensivi di impianti di risalita e pranzo modesto al ra valles!!Io lo rifarei

120685-20130630072613.jpg

120686-p1050385.jpg

120687-p1050434.jpg

120688-20130630100809.jpg

.

so bene quanto questa stagione sciistica debba ancora regalare a tanti di voi, ma purtroppo per me, causa lavoro e schei, è questione chiusa, quindi ecco perchè domando ai bene informati, meglio se locali, se quest'anno, viste le copiose nevicate, esista il progetto di riproporre lo sci estivo a cortina, in quale periodo (magari anche agosto, specie se la primavera e l'estate non fossero caldissime) , su quali piste ed a quali ipotetici costi? sarebbe l'unico modo di farmi un'altra sciata.....:D:D:D:D

e se questa non è astinenza patologica ditemi voi cosa sia.....:D:D:D:D

a meno di partiolari appoggi a cortina...io ti consiglio di puntare all'inizio di stagione con parecchi impianti aperti sull'estivo a les 2 alpes o a cervinia...in entrambi trovi quasi 1000 mt di dislivello a fine giugno e parecchie piste

a meno di partiolari appoggi a cortina...io ti consiglio di puntare all'inizio di stagione con parecchi impianti aperti sull'estivo a les 2 alpes o a cervinia...in entrambi trovi quasi 1000 mt di dislivello a fine giugno e parecchie piste
Sempre il solito pubblicitario... HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Era una bellissima idea rovinata secondo me dai prezzi che comprnedevano un brunch o mega colazione. Se lo rifacessero spero facciano 2 tariffe: 20€ skipass e 50€ per chi vuole skipass + colazione.
50€ sono una barriera enorme visto che è una esperrienza particolare dovrebbe essere vista come un modo per farsi "conoscere".

:CC Belel foto Sambo! Io quella volta ho saltato, troppo cari per 3h di sci.

Era una bellissima idea rovinata secondo me dai prezzi che comprnedevano un brunch o mega colazione. Se lo rifacessero spero facciano 2 tariffe: 20€ skipass e 50€ per chi vuole skipass + colazione.
50€ sono una barriera enorme visto che è una esperrienza particolare dovrebbe essere vista come un modo per farsi "conoscere".

:CC Belel foto Sambo! Io quella volta ho saltato, troppo cari per 3h di sci.

Per me era un buon pacchetto.
Comunque si poteva acquistare senza brunch anche quest'anno...