ALBERGO SCI AI PIEDI:CON BIMBI PICCOLI QUALE E DOVE?

tony 62

New member
:D SALVE SONO SEMPRE IO ALLA RICERCA DI INFORMAZIONI UTILI PER POTER ORGANIZZARE LA PROSSIMA SETTIMANA BIANCA.HO GIA' CHIESTO INFO SU ALTRI TOPIC MA NON ESSENDO ANCORA MOLTO PRATICO DEI FORUM PROVO A RIFORMULARE LA MIA RICHIESTA DI AIUTO AL POPOLO DELLO SCI.
DOVENDO ANDARE A SCIARE CON LA FAMIGLIA E LE FAMIGLIE DI AMICI (SIAMO UN GUPPO DI 20 ADULTI E CIRCA 25 BAMBINI) VORREI AVERE UN'INDICAZIONE SU QUALCHE ALBERGO POSTO VICINO ALLA PARTENZA DEGLI IMPIANTI ED AL RITROVO DELLA SCUOLA SCI PER I PIU' PICCOLI.
OGNI ANNO CAMBIAMO LOCALITA' (ANCHE SE IO NON SONO MOLTO D'ACCORDO) E NEGLI ULTIMI ANNI ABBIAMO ALLOGGIATO :

:clap: AL TONALE ALL'ALBERGO MIRAMONTI E MI SON TROVATO MOLTO BENE.

:D ANNI FA SONO ANDATO A MARILEVA 1400 ED ANCHE LI' BENE.

:( 3 ANNI FA' A SALICE ALLA TORRE MALISSIMO PER LA LONTANANZA ED I COLLEGAMENTI.

:? 2 ANNI FA' PASSO SAN PELLEGRINO COSI' E COSI'.

E VOI COSA MI DITE????

DATEMI UNA MANO A TROVARE IL POSTO E L'ALBERGO GIUSTO.

:wink: GRAZIE!!!!!!!!!!! E ATTENDO!!!!!!!!!!! :sbavsbav:
 
Passo San Pellegrino, ritenta!
Senti quello grande direttamente sotto la seggiovia Gigante.
Oppure, anche se rischio di essere ripetitivo, visto che siete in tanti e con bambini: PLAN DE GRALBA! Ottimo per le tue esigenze. Ci sono circa 7-8 alberghi, se non ci state tutti in uno vi dividete.

Ma dimmi un po'...
Siete di quelli che quando sono in coda in seggiovia devono aspettarsi tutti e venti, gridando e lasciando salire le seggiole mezze vuote? In questo caso penso che ci sono degli ottimi alberghi in Lombardia, Piemonte, VDA e non in Dolomiti :D
 
No Fabio siamo per lopiù tutti educati e per niente spreconi del tempoprezioso per sciare.
E guai a lasciare la seggiola vuota sopratutto se ......... acc. arriva mia moglie!

Scherzo, e a dormire :lol:

Ma a Plan non sono un pò, dico un pò, cari gli alberghetti?

E poi a San Pellegrino gli alberghi sono da una parte ed ilritrovo dall'altra.
:no: No grazie.

Magari ci tornerò con i bimbi tra una decina d'anni, quando avranno la forza e la voglia di fare tutto d soli.

Altri suggerimenti? :wink:
 
MA a quale prezzo!!!

e dove ?

Suggerisci.

La val gardena per me è il top sotto tutti i punti di vista, ma anche per i costi. :uuue:

E ti ricordo che noi siamo in quattro, o meglio io pago per quattro!!!!

Dovri dire 5 visto la mia mole, per fortuna ancora non pago l'albego secondo il peso, altrimenti sarei veramente fregato!!!!!!! :D
 

.

cervinia hotel stambecco (a plain maison proprio sulle piste esci dall albergo e metti gli sci hai piedi)
folgarida park hotel (situato proprio sulla pista esci metti gli sci e scendi a prendere la telecabina all arrivo poi trovarai i campi scuola)
polsa di bretonico hotel polsa (situato sul monte baldo a soli 20 metri dalle piste da sci)
abetone hotel i pionieri (situato estremamente vicino alle piste molto comodo per famiglie con bambini)
folgaria hotel golf (proprio davanti al grosso campo scuola dove si puo prendere una seggiovia che collega al resto del comprensorio)

questi sono alcuni alberghi che ho trovato in giro...
ti posso dire che io al park hotel a folgarida ci sono stato l'anno scorso e ci ritorno quest'anno....è bellissimo ma davvero bello...ski room enorme esci metti gli sci e sfoci sulla pista scendi prendi la telecabina e sali dove ci sono tutti i campi scuola...oltre ad essere un signor albergo...sono stato anche parecchie volte al golf hotel....stupendo anche lui attraversi la strada e hai la sede della scuola di sci con un grosso campo scuola con la possibilita di prendere anche le slitte ecc ecc per far divertire i bambini....da qua si puo prendere anche una nuova seggiovia per accedere al resto del comprensorio che nn è molto grosso ma che io trovo divertente...

ps credo pero che i prezzi non siano dei migliori... :?
 
:D Shane ma c'è ancora una bellissima pista assomigliante ad un canalone, o meglio a quelle piste che oggi realizzano per gli snow?
Me la ricordo come un gran divertimento. L'ho fatta una ventina di hanni fà quando ero anche un pò più incosciente, tanto da andare con un maestro scatenato su di un costone con da un lato uno strapiombo incredibile ( 300,500,1000 metri) e dall'atro un sentiero o meglio una serpentina da paura al confronto della quale i tornanti per scendere dallo stelvio sembrano una strada dritta e pianeggiante!
Sai come si chiama questa vetta ? :think:
 
A Pila non ci sono stato spesso, quindi non conosco le cime della zona... quindi non ti so aiutare, mi dispiace! :wink:
 
Ciao Tony 62...concordo con Fabio.
Secondo me dovresti prendere in considerazione l'idea plan de gralba in val gardena.Lì ci sono stato spesso ed è un posto divino,ottimo per le tue esigenze.

Io ho sempre alloggiato all'hotel gruppo sella,www.grupposella.com
Ottimo hotel,camere comodissime e cucina squisita....poi appena esci hai gli impianti a portata di mano e uno spiazale enorme....
pensaci.... :wink: ciao!
 
Starsky crazie per l'informazione e ribadisco il concetto della lira, Pardon, dell'euro pesante.

E cmq fosse per me Plan de gralba va benissimo.
Ho visto che i prezzi del park hotel sono un po inferiori al gruppo sella.
Proverò a proporlo al gruppo, ma dubito sull'esito.

Altri nomi? :wink:
 
Scusa il Park hotel è a folgarida a plan c'è l'hotel plan de gralba con prezzi un pò più raggionevoli se non sbaglio.
 
Top