Freerider Brianzoli

anche il Rothwald dell Engadina domani sotto nevicata(Maloia)..anzi se fossi libero farei proprio un mattiniero a Rott

Ciao a tutti,

Io domani sono da solo, di base a Erba. Visto il meteo pensavo di fare qualche giretto con le pelli a San Primo o al Cimone di Margno.. Se ci sono altri skifosi della zona sarei ben contento di fare due curve insieme, lì o altrove. Tu kaitaro pensavi a pelli o impianti?

Da quando mi son trasferito bazzico spesso il lecchese e dintorni per scalare/sciare con la morosa, ma abitando fuori e salendo sempre di corsa nel weekend non abbiamo ancora molti agganci con i locals.. Però bazzicando un po qui sul forum mi sembra che di gente della zona ce ne sia parecchia ;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Io domani sono da solo, di base a Erba. Visto il meteo pensavo di fare qualche giretto con le pelli a San Primo o al Cimone di Margno.. Se ci sono altri skifosi della zona sarei ben contento di fare due curve insieme, lì o altrove. Tu kaitaro pensavi a pelli o impianti?
;)

Anche io sono da solo, direi impianti xché ho le pelli ma le considero come opzione per s collinare qualcosa non farmi scialp, domattina 8,25 sono allo ski-lift.
Poi al ritorno mi fermo a Costamasnaga a mettere una microspia sotto la macchina di Monfort.
Se vuoi mandami cell in PPvt.

Se non mette un metro di neve potresti provare Valgerola anche se al week end non so quanto sia affollata.

Mont, ma giovedì dov'eri?

Anche io sono da solo, direi impianti xché ho le pelli ma le considero come opzione per s collinare qualcosa non farmi scialp, domattina 8,25 sono allo ski-lift.
Poi al ritorno mi fermo a Costamasnaga a mettere una microspia sotto la macchina di Monfort.
Se vuoi mandami cell in PPvt.

OK, io farò un giretto con le pelli: mi sono appena arrivate le pomoca nuove per i sidestash e devo vedere come vanno :)

Ultima modifica: