Riccardo Alicano
New member
Buongiorno. Sono qui a chiedere un consiglio. Vorrei cambiare i miei vecchi sci ma devo spiegarvi un po' la mia situazione generale. Innanzitutto fisicamente ho avuto dei problemi alle ginocchia con rotture di menischi e legamenti con lesioni incomplete. Per questo motivo sul ginocchio sinistro uso una ginocchiera tipo Donjoy. Il mio livello di sci è buono ma per i miei problemi fisici sono costretto a ridurre la mia velocità e a privilegiare le curve strette. Inoltre, per non farmi mancare niente, ho anche un problema di spondilolisi con spondilolistesi alla lc5. Quindi devo andarci calmo. Nonostante tutto amo veramente sciare e non mi risparmio. Ieri ho fatto tre volte di seguito la Sylvester senza fermarmi neanche una volta. Il mio livello di sciatore è buono. I miei sci attuali sono Dynastar Carve 63 alti 175. Un po' vecchi lo ammetto. Io sono alto 175 e peso 70 chili. Come vedete la situazione è un po'… Incasinata. Tutto da rivedere!. Sto cercando uno sci che non mi impegni troppo fisicamente ma mi dia delle soddisfazioni, soprattutto sulle curve strette, per forza di cose. Ho appena comprato un paio di scarponi Salomon Pro X 110. Vi ringrazio.