K2 amp 80 xti

alberalf

New member
Ciao, vorrei qualche opinione su questo sci e consiglio sulla misura
Altri sci di questo genere come alternativa?
La mia altezza 1,77 86kg
Livello Oro
Grazie
 
Ciao, io procederò a breve all'acquisto di un charger, come te volevo valutare anche l'amp 80 xti ma è davvero difficile trovare qualcuno che l'abbia provato.. praticamente trovi di tutto su tutta la gamma pista /all mountain dai velocity ai bolt passando per i cicciotti 82 e 90 rictor ma sull'amp 80 niente.. quando ho noleggiato per provare il charger, il negoziante aveva tutta la gamma in esposizione ma nulla di 80 xti in prova.. alla fine ci ho rinunciato.
A quanto ho capito, trattasi in pratica di charger con centro più largo. Per quanto possa valere la mia opinione, li ho trovati molto versatili, facili e divertenti sul cortoraggio, a loro agio su neve molle, fresca e marcia in pista, perdono un pò stabilità solo sul duro ghiacciato e ripido. Probabilmente gli 80 manterrano queste caratteristiche macinando un pò meglio sullo sconnesso.
 
k2 amp 80 xti

Ciao, vorrei qualche opinione su questo sci e consiglio sulla misura
Altri sci di questo genere come alternativa?
La mia altezza 1,77 86kg
Livello Oro
Grazie

ciao, provati e acquistati a gennaio 2014 i k2 amp 80xti 170, sci molto divertente, benissimo su neve mossa, molto bene anche su neve dura, personalmente l'ho trovato nn molto a suo agio in corto raggio; 80 mm sotto lo scarpone per le prime scorribande fuori pista.........sci caldamente cosigliato
per la tua altezza e peso direi i 177....
 
Ultima modifica:
Grazie mille per l'info. Adesso devo decidere se prendere questi o altrimenti forse i Dobermann Spitfire EVO EDT, che ho gia provato nella versione senza EDT e mi hanno piaciuto tanto.
Sono bene accetti altri suggerimenti!!!!!!
 

.

Top