Noleggio attrezzatura a Jovenceaux, vicino a Sauze d'Oulx

Childerique

un VagaMondo
Domani andro' a sciare a Sauze d'Oulx, "in giornata".
Pensavo di salire dal primo impianto, la seggiovia di Jovenceaux.
Sapete se vicino alla partenza dell'impianto posso trovare un buon negozio dove affittare l'attrezzatura (scarponi, sci, racchette e casco)? Dove?
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che vorrete darmi.

Domani andro' a sciare a Sauze d'Oulx, "in giornata".
Pensavo di salire dal primo impianto, la seggiovia di Jovenceaux.
Sapete se vicino alla partenza dell'impianto posso trovare un buon negozio dove affittare l'attrezzatura (scarponi, sci, racchette e casco)? Dove?
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che vorrete darmi.

Nessuno in grado di aiutarmi?

Ciao
Sali da jovenceaux, 4 passi bordopista fino a sportinia, lí ti noleggi tutto, sotto a Jov. c'è solo un bar...

In realtà a Jouvenceaux proprio sopra il parcheggio per arrivare all'impianto c'è Gros Sport (non è Pierino ma un parente). Non so se abbia buon materiale....
Sicuramente troveresti di meglio a Sauze paese da Clataud. Al limite telefona e chiedi disponibilità ( ma armati di pazienza: i sauzini non sono cattivi ma sono tagliati con l'accetta....)

Grazie, provero' Gros Sport, perché preferisco partire da Jovenceaux e non salire fino a Sauze. Quanto devo salire sopra il parcheggio? E' visibile dal parcheggio?

.

Tra l'altro a Jouvenceaux ma non mi ricordo se poco prima o poco dopo il parcheggio, c'è Allemand Sport. Ma è più piccolo e penso meno fornito... (Gros non vende, noleggia solo....quindi, in teoria, dovrebbe essere il posto giusto)

noleggio jovenceaux

l'importante è che tu NON noleggi alla partenza della seggiovia della clotes ,hanno prezzi assurdi!!