franceschina
New member
Avete da consigliarmi un buon pantalone nero da sci donna?
erlaneve: thanks
.
Guarda, penso che ovunque vai ti ricoprano di pantaloni neri....io fatico a trovarli un po' colorati, magari con qualche fantasia...franceschina ha detto:Avete da consigliarmi un buon pantalone nero da sci donna?erlaneve: thanks
stooge ha detto:Guarda, penso che ovunque vai ti ricoprano di pantaloni neri....io fatico a trovarli un po' colorati, magari con qualche fantasia...franceschina ha detto:Avete da consigliarmi un buon pantalone nero da sci donna?erlaneve: thanks
Ok, poi quel che conta è il materiale con cui sono fatti e in relazione alle tue esigenze, però: PERCHE' LI FANNO QUASI TUTTI NERI??!!! o al massimo grigi(!) con inserti NERI!
Tipo i pantaloni come ha enrico (a chiazze)....dove li ha trovati??
stooge ha detto:Guarda, penso che ovunque vai ti ricoprano di pantaloni neri....io fatico a trovarli un po' colorati, magari con qualche fantasia...franceschina ha detto:Avete da consigliarmi un buon pantalone nero da sci donna?erlaneve: thanks
Ok, poi quel che conta è il materiale con cui sono fatti e in relazione alle tue esigenze, però: PERCHE' LI FANNO QUASI TUTTI NERI??!!! o al massimo grigi(!) con inserti NERI!
Tipo i pantaloni come ha enrico (a chiazze)....dove li ha trovati??
Anche io li amo largosi, un pantalone deve essere comodo secondo me .LuKe ha detto:che pantaloni ti piacciono?? tecnici? comodosi e morbidi? super impermeabili?? larghi e ''snow style''??
Io in genere i pantaloni li amo largotti e mi butto su marche tipo 2ndsky o Burton...se li vuoi impermeabili allora vai sui salewa o sui northface tecnici, se li vuoi comodi vai sui northface da donna comodi che sono bellissimi (ce li ha mia madre) e se vuoi il tecnico vai sulla spyder...
cmq sempre goretex e primaloft!!! io mi trovo da dio con questa abbinata....