Evoc zip-on abs

maovic

New member
Salve ragazzi, apro questo post per capire se qualcuno sa darmi lumi in merito ai sacchi evoc da attaccare al Vario.
Premetto che ho già mandato un paio di mail a Evoc che non mi ha risposto.
La mia perplessità è la seguente: gli stessi sacchi che vendono come "abs zip-on" sembra siano gli stessi che vengono venduti come zaini evoc completi; pertanto ho chiesto a evoc se siano o meno effettivamente gli stessi; se fosse io comprerei lo zaino intero così lo potrei usare anche d'estate con gli spallacci evoc.
Se qulacuno ne sa qualcosa ringrazio in anticipo.

Il mio evoc si monta solo nel vario. È ben fatto, non mi piace però che pala e sonda stiano nella tasca principale, anche se credo che sia caratteristica comune a molti zaini. Ho anche un bd avalung con una tasca dedicata dove mettere pala e sonda, molto più comodo. Per il resto nessuna critica!

Il mio evoc si monta solo nel vario. È ben fatto, non mi piace però che pala e sonda stiano nella tasca principale, anche se credo che sia caratteristica comune a molti zaini. Ho anche un bd avalung con una tasca dedicata dove mettere pala e sonda, molto più comodo. Per il resto nessuna critica!

scusa forse mi son spiegato male io.
l'evoc va solo sul vario e qui non ci piove. quello che dicevo io è che mi sembra che lo stesso evoc da attaccare sul vario, spendendo un po' di più, si possa comprare con spallacci evoc (non abs), nel sito però non c'è scritto abs compatibile; quello che volevo capire è se il sacco sia lo stesso cosicché d'estate userei sacco più spallacci evoc non abs, d'inverno sacco evoc+vario.

ossia:
questo
ZIP-ON ABS - PRO TEAM // 20l - Avalanche Airbag - Snow - EVOC - SPORTS
è un pezzo di quest'altro
FREERIDE PRO TEAM - EVOC - SPORTS
o sono due cose non compatibili?