Su quale pista mi trovavo domenica scorsa? Quali vette si vedono in foto? (questa non la so HIHIHI)
Jagar Active member 25 Febbraio 2014 #1 Su quale pista mi trovavo domenica scorsa? Quali vette si vedono in foto? (questa non la so ) Ultima modifica: 25 Febbraio 2014
Lidsandel Birrafondaio 25 Febbraio 2014 #2 Beh quella al centro della foto è il gruppo del Focobon visto da nord. Pista Le Buse? Non conosco bene il comprensorio...
Beh quella al centro della foto è il gruppo del Focobon visto da nord. Pista Le Buse? Non conosco bene il comprensorio...
madflyhalf Nowhere Man 25 Febbraio 2014 #3 I 3 campanili del Focobon e il Focobon. Quello massiccio è il Mulaz. Pista... direi "Rientro" a Falcade, ma non ne sono così sicuro, sembri più lontano. Eppure di così in basso non ce ne sono altre!
I 3 campanili del Focobon e il Focobon. Quello massiccio è il Mulaz. Pista... direi "Rientro" a Falcade, ma non ne sono così sicuro, sembri più lontano. Eppure di così in basso non ce ne sono altre!
Jagar Active member 25 Febbraio 2014 #4 Bravi, è proprio la pista di rientro a Falcade, il nome esatto non lo ricordo, comunque credo anch'io Le Buse. Grazie per i nomi delle vette
Bravi, è proprio la pista di rientro a Falcade, il nome esatto non lo ricordo, comunque credo anch'io Le Buse. Grazie per i nomi delle vette
madflyhalf Nowhere Man 25 Febbraio 2014 #5 Più preciso, se non erro: I 3 Campanili del Focobon (a figura intera), Cima del Focobon (mezzo busto), sbuca direi la cima di Valgrande e davanti è il monte Mulaz. Adoro le Pale di San Martino, specialmente il lato Veneto! .
Più preciso, se non erro: I 3 Campanili del Focobon (a figura intera), Cima del Focobon (mezzo busto), sbuca direi la cima di Valgrande e davanti è il monte Mulaz. Adoro le Pale di San Martino, specialmente il lato Veneto! .
M matteo81 Pendolare dello Sci 25 Febbraio 2014 #6 Jagar ha detto: Bravi, è proprio la pista di rientro a Falcade, il nome esatto non lo ricordo, comunque credo anch'io Le Buse. Grazie per i nomi delle vette Clicca per espandere... La pista si chiama Rossignol.
Jagar ha detto: Bravi, è proprio la pista di rientro a Falcade, il nome esatto non lo ricordo, comunque credo anch'io Le Buse. Grazie per i nomi delle vette Clicca per espandere... La pista si chiama Rossignol.
madflyhalf Nowhere Man 25 Febbraio 2014 #7 Veramente sul sito e sul DS 3d la chiamano Le Buse - Molino e i locals la chiamano "Rientro", però anch'io di recente l'ho vista nominata "Rossignol" Bah:shock:
Veramente sul sito e sul DS 3d la chiamano Le Buse - Molino e i locals la chiamano "Rientro", però anch'io di recente l'ho vista nominata "Rossignol" Bah:shock:
M matteo81 Pendolare dello Sci 25 Febbraio 2014 #8 Fino a 10-15 anni fa era piena di cartelloni Rossignol a ogni curva da qui il nome.
Jagar Active member 25 Febbraio 2014 #9 Ah, è una pista sponsorizzata? Vabbè, salomonicamente metto entrambi i nomi