Servizio assistenza Sport Conrad: avvilente...

Il Pordenonese

Well-known member
scusate lo sfogo, ma ogni volta che devo chiedere qualche info al tedesco, mi viene male. gli chiedo di darmi il codice di un paio di rampant, mi da quello degli stopper,
gli dico: sto cercando di ordinare un set sci+attacco+scarponi visto nel catalogo, ma con il configuratore non risultano gli scarponi. per risposta mi da i codici senza dirmi come devo ordinarli. un'altra volta chiedo info sulle pelli, mi rispondono tutt'altro...io ci rinuncio a capirli sti tedeschi...

saluti

Io mi sono invece trovato sempre benissimo col servizio post vendita ... efficienti, veloci e gentili anche al telefono ..

==================================
Hello,
I'm interested about the ski touring set for kids that I have seen in your catalogue, but when I do the selection on your site with the configurator I don't find the Salomon Quest 70.

What can I do to make the proper configuration and have the package with the set price?

Another question, can you indicate me the code for the skins for this configuration and also the ski crampons?

Attacco hagan z02 taglia da s a L
Scarpone salomon quest 70 taglia da 22 a 27
Sci salomon suspect flat junior h da 120 a 150

Questa la domanda...

La risposta:

thank you for your information. The item# 74303904 is for the Salomon Quest Access 70 boot. The skins are the Kohla skins for kids package (item# 79405432) and the Hagan Stopper 90mm (item# 72709202)

Allora il codice degli scarponi lo sapevo anche prima, volevo solo inserirlo nel pacchetto set, e non so ancora come devo fare...lo stopper non mi risulta come codice, e credo sia appunto uno stopper e non i rampant come chiesto, stopper che l attacco ha gia, tra l altro.

saluti

.

Devo dire che anche io ho chiamato più volte e sono sempre stati gentili e hanno sempre cercato di aiutarmi. Bohh.

:D
:PPINK
:D

Il brutto: non esistoni i rampant per quegli attacchi.
Il bello:la Hagan fa dei rampant generici per gli sci
Qui c'e un video ( non il primo ) ma dirti se è una genialata o una cagata pazzesca... ai posteri l'ardua sentenza,
Hagan Ski USA
Diciamo che spiega perchè hanno sbarellato :cool:))) non giustifica ma spiega.

La risposta:

thank you for your information. The item# 74303904 is for the Salomon Quest Access 70 boot. The skins are the Kohla skins for kids package (item# 79405432) and the Hagan Stopper 90mm (item# 72709202)

Allora il codice degli scarponi lo sapevo anche prima, volevo solo inserirlo nel pacchetto set, e non so ancora come devo fare...lo stopper non mi risulta come codice, e credo sia appunto uno stopper e non i rampant come chiesto, stopper che l attacco ha gia, tra l altro.

saluti

Il brutto: non esistoni i rampant per quegli attacchi.
Il bello:la Hagan fa dei rampant generici per gli sci
Qui c'e un video ( non il primo ) ma dirti se è una genialata o una cagata pazzesca... ai posteri l'ardua sentenza,
Hagan Ski USA
Diciamo che spiega perchè hanno sbarellato :cool:))) non giustifica ma spiega.

allora finalmente ho avuto una risposta, se pur parziale, almeno comprensibile...
a seguito di quanto sopra gli ho scritto:

ok but if I do the on line selection with the configurator there are not the
salomon quest access 70!!!!
What can I do to order the jugendtourenset with the set price?? (€ 359,00)

and also I ask for the crampons, non fot the stopper for the hangan !

risposta:

thank you for your answer. The Salomon boots in size 22 and 27 are completely sold out. We are very sorry for this. The crampons are the Hagan crampons 85mm (item# 72709204).

quindi a quanto pare i rampant esistono. per ordinare a sto punto chiamo, non ne vengo fuori con il configuratore...

saluti

con tutto il rispetto penso che dovresti modificare il titolo della discussione, lo trovo eccessivamente diffamatorio, non del tutto giustificato ed impreciso. Non mi sembra rispecchi nemmeno le tue opinioni.
qualcosa tipo:
problema assistenza sport Conrad
o
cattiva esperienza acquisto da catalogo sport Conrad

o roba del genere sarebbero più precisi.

poi vedi tu

con tutto il rispetto penso che dovresti modificare il titolo della discussione, lo trovo eccessivamente diffamatorio, non del tutto giustificato ed impreciso. Non mi sembra rispecchi nemmeno le tue opinioni.
qualcosa tipo:
problema assistenza sport Conrad
o
cattiva esperienza acquisto da catalogo sport Conrad

o roba del genere sarebbero più precisi.

poi vedi tu

Permettimi di dissentire, penso proprio che avvilente sia il termine esatto. Questa e' solo 1 degli esempi, 3 mail per dirmi (e ancora non compiutamente...) quello che avrebbero tranquillamente potuto dirmi alla prima risposta. E altre volte e' stato cosi. Ieri ho telefonato e ho capito che mi tocca fare un direct order e specificare sulle note quello che in realta voglio...

Che poi sport conrad abbia un bellissimo catalogo, che abbia super prezzi, etc...nessuno lo discute (sono cliente da anni) ma che rispondano alle mail alla "membro di segugio" per la mia esperienza e' innegabile. E ho tutto i l diritto di definire il servizio avvilente.

saluti

no, ditemi se poi alla fine non ho ragione ad inca.zzarmi...faccio l'ordine diretto con i codici, mi mandano l'ordine, vedo che risultano 20 euro in piu rispetto al costo del set indicato sul loro catalogo cartaceo, seguite lo scambio di email (in rosso io, nero sport conrad):

prima mail:
In your order I see that the set (726.092.01 HAGAN Z 02 INCL 80MM STOPPER+743.039.04 SALOMON QUEST ACCESS 70 T WHITE+706.039.01 SALOMON SUSPECT JUNIOR FLAT ) is not with the catalogue set price (in your catalogue , pag. 99 total set € 359,00, in your order € 379,00)

I have to pay € 428,95, not € 448,95.
correct?

prima risposta:
Thank you for your fast answer.
You have to pay 448,95 include the postage cost (20€).

seconda mail:
why I have to pay € 448,95??

the set (pag.99 left) = € 359,00
khola moair mix = € 79,95
postage cost = € 20,00
faschings discount = - € 30,00

total € 428,95

seconda risposta:
The price for the boots at the catalogue are a default.
The boots cost 110€.

Mit freundlichen Grüßen / with kind regards

i.A. Tina Trebstein

mi caricano € 20 in piu perche'?? ...a sto punto sono esasperato si tengano gli sci.

saluti

per completezza segnalo che alla ulteriore richiesta di spiegazione sul prezzo maggiorato mi hanno scontato i 20 euro, visto che era un loro errore di catalogo. Cio non toglie che non trovo normale scambiarsi 6 email per una cosa che si poteva risolvere con 1...

saluti

Devo acquistare su sport-conrad solo che nel fare la procedura online non riconosce il mio indirizzo e compare il messaggio di contattarli tramite mail, il giorno dopo mi rispondono dicendo che usano un database di indirizzi italiani e che probabilmente non é aggiornato e di procedere all'ordine tramite mail, solo che ho mandato la mail stamane ed ancora non rispondono e non riesco a trovare sul sito un numero telefonico se per caso lo avete a disposizione.
Di sicuro per non aver tempo a seguire gli ordini non patiscono di crisi economica!
Ciao