Aprica o madesimo

marco86milano

New member
Ciao a tutti...domani vorrei andare in giornata da milano a sciare...tra le due località quale mi consigliate?... A medesimo ci sono già stato e mi piace soprattutto perche vicina a milano e gli impianti sono quasi tutti nuovi....all'Aprica purtroppo non ci sono mai stato ....come piste quale delle due è meglio?...impianti sono comunque accettabili all'Aprica?... Grazie a chi risponderà...:)

Ciao a tutti...domani vorrei andare in giornata da milano a sciare...tra le due località quale mi consigliate?... A medesimo ci sono già stato e mi piace soprattutto perche vicina a milano e gli impianti sono quasi tutti nuovi....all'Aprica purtroppo non ci sono mai stato ....come piste quale delle due è meglio?...impianti sono comunque accettabili all'Aprica?... Grazie a chi risponderà...:)

Secondo me come piste si equivalgono, ma alcune piste belle dell'Aprica sono servite da vecchia seggiovia + skilift ed è un vero peccato.
Comunque in settimana te la godi lo stesso (anche nel we in realtà, non è un posto affollato nonostante le buone offerte sui giornalieri).

Alla fine sono andato all'Aprica per provare un posto nuovo...non è cosi lontana da milano alla fine...le piste mi hanno impressionato...tutte veramente molto tecniche e pendenti...gli impianti sono ok a parte un paio...ma in settimana vanno più che bene...l'unica cosa che essendo basso come posto appena fa un po di caldo molla tutto...comunque per una giornata ci sta tutta come località da alternare alle solite Madesimo e chiesa....

No no sono andato martedì...la neve ha tenuto bene fino alle 15....la mattina perfetta....il pomeriggio sono uscite un po di lastre ma nulla di che...