ieri per la prima volta ho provato una bici da paura da down hill
... powder me ne ha procurata una in + in prestito e siamo andati a fare un giro di 2h sui colli. beh, divertente... ho una discreta mano grazie ai miei passati da minicrossista... durati un 5 anni ca. abbandonati da un pezzo...
beh...divertente, ma figaro, in salita su un snetierino in costa.. quasi da fermo! mi sono sbilanciato ( la ruota davanti sopra un sasso )e son volato su un lato ...a valle!! il ginocchio sopra un sasso ...ora gonfio con un paio di buchini...e ruzzolato un sui rovi...pungitopo e varie.. :uuue:
beh... morale della favola:
per farlo seriamente ci vogliono, come in motocross, tutte e di o tutte le protezioni.. gomitiere, pettorina, ginocchiere casco integrale.
. quindi, MEJO I SII E A NEVE MOLA :wink:
beh...divertente, ma figaro, in salita su un snetierino in costa.. quasi da fermo! mi sono sbilanciato ( la ruota davanti sopra un sasso )e son volato su un lato ...a valle!! il ginocchio sopra un sasso ...ora gonfio con un paio di buchini...e ruzzolato un sui rovi...pungitopo e varie.. :uuue:
beh... morale della favola:
per farlo seriamente ci vogliono, come in motocross, tutte e di o tutte le protezioni.. gomitiere, pettorina, ginocchiere casco integrale.
. quindi, MEJO I SII E A NEVE MOLA :wink: