bici fat

garmont

Active member
ieri per la prima volta ho provato una bici da paura da down hill :D ... powder me ne ha procurata una in + in prestito e siamo andati a fare un giro di 2h sui colli. beh, divertente... ho una discreta mano grazie ai miei passati da minicrossista... durati un 5 anni ca. abbandonati da un pezzo...
beh...divertente, ma figaro, in salita su un snetierino in costa.. quasi da fermo! mi sono sbilanciato ( la ruota davanti sopra un sasso )e son volato su un lato ...a valle!! il ginocchio sopra un sasso ...ora gonfio con un paio di buchini...e ruzzolato un sui rovi...pungitopo e varie.. :uuue:
beh... morale della favola:
per farlo seriamente ci vogliono, come in motocross, tutte e di o tutte le protezioni.. gomitiere, pettorina, ginocchiere casco integrale.
. quindi, MEJO I SII E A NEVE MOLA :wink:

direi che nel motocross si fa meno fatica pero..... poi costano troppo quelle caxxo di bici!!!

Lo farei solo in discesa, si sale con funivia e poi giu per i prati...

-<BeAn>- ha detto:
direi che nel motocross si fa meno fatica pero..... poi costano troppo quelle caxxo di bici!!!

ti assicuro che a fare motocross è distruttivo anche fisicamente

luca81 ha detto:
-<BeAn>- ha detto:

ti assicuro che a fare motocross è distruttivo anche fisicamente

concordo se lo si fa un minimo seriamente e' distruttivo

io fatta via del tabacco in valstagna, questo ieri, giornata stupenda, una fatica boia la salita con zaino e piccola in braccio ma propedeutica alla neve quendi ok!. Devo solo denunciare l'assoluto abbandono del sentiero, dove la fanno da padrone rovi ed ortiche nella parte bassa.

André vedi di non danneggiarti prima delle nostre uscite!!

.

ola eddie, no infatti!!! tra l altro nel week end dovrebbe ambiare il tempo, arrivano 2 perturbazioni, ma nn so altro.. speremo..
io ieri nn ho fatto nulla purtroppo...quest'estate tra gli acciacchi (ne ho avuti mille post mononucleosi) e la pioggia (tutti i week edn quasi) nn ho fatto veramente nulla. chissa' che nevichi che poi ci diamo dentro. eddie un gg vieni sui lagorai a fare un 800 mt di dsl. una gita semplice ma bello l'ambiente selvaggio!

hahah...
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuf
che palle..ormai e' TESISSIMA.. la neve nn vuol arrivare... e anche qui sul forum nn c'e' + nulla da dire... ho visto topic tipo " sci twintip in ovovia, ma come facciamo se non ci passano???"

direi che e' un problema " di vita o di morte" ... DI IMPORTANZA INCREDIBILE..
...
:lol: :lol:

e' bello parlare di montagna, e' bello parlare di un po' di tutto.. ma a ocio abbiamo una "bociainvasion" :D

ALLORA NE SPARO UN'ALTRA: a livigno non tutti gli ovetti hanno il "rack" per la tavola...cosi te la devi portare dentro facendo manovre da contorsionista.....coem fare?.....ahahaah

eddie ha detto:
ALLORA NE SPARO UN'ALTRA: a livigno non tutti gli ovetti hanno il "rack" per la tavola...cosi te la devi portare dentro facendo manovre da contorsionista.....coem fare?.....ahahaah

:paura: :paura: :paura:

nnnnnnnnoooooooooooooooo ?!?!?
e adesso, non puoi + fare snow!! dovrai vednere tutto''''!!!

mi dispiace molto.. questi SI CHE SON PROBLEMI

DOH HO HO

:lol: :lol: