palombaronero
Member
Ciao a tutti!!!! Con queste temperature che sciolina mi consigliate di usare tra la CH 7 e la CH 8 della SWIX. Grazie in Anticipo a tutti
Ciao a tutti!!!! Con queste temperature che sciolina mi consigliate di usare tra la CH 7 e la CH 8 della SWIX. Grazie in Anticipo a tutti
Ora come ora andrei di CH8, ma dipende dove scii e che condizioni di neve trovi..
grazie del consiglio!
un altra domanda la scioline EMME sono fluorate o no?
.

Non è un pò datato il sito emme????? Le scioline su quel catalogo credo che siano quelle che vendevano negli anni 90........![]()
...io uso rossa e mi levo tanti problemi a volte in primavera metto la gialla ma mi capita spesso di avere problemi.
Con la rossa per un uso da normale umano medio mi levo tutti i problemi.
* Inverno 2/3 rossa 1/3 gialla
* Primavera 2/3 gialla 1/3 rossa
Con questi due mix sei al 95% della performance massima sia in inverno che in primavera/estate... Il restante 5% lo lasciamo a chi fa gare...
NB: Fino ad ora anche io avevo usato sempre solo la rossa... Così però è meglio... La classica gita in skialp di fine maggio con solo la rossa può non essere il massimo...
Poi ci sono anche la bianca e la blu per tamperature estreme agli antipodi, ma non complichiamoci troppo la vita, rossa e gialla come scritto poco sopra e ci fai tutto sempre, almeno sulle nostre alpi...
* ...Consigliato da Ami che di scioline ne ha provate a gogo...![]()
io sono dell'idea, che se non si vuole sciolinare tutti i giorni, di usare scioline un pò più dure della classica rossa...
tanto vorrei vedere chi si accorge della differenza tra una rossa e una blu in termini di scorrimento...
io sono dell'idea, che se non si vuole sciolinare tutti i giorni, di usare scioline un pò più dure della classica rossa...
tanto vorrei vedere chi si accorge della differenza tra una rossa e una blu in termini di scorrimento...
Proverò alla prossima sciolinatura........grazie dei consigli