Alta Badia - manutenzione sci

tmf67

Big Member
Un buon skiman in alta Badia?
Lamine e soletta le fanno un po' dappertutto ma a livello industriale, frettoloso e a macchina
C'è qualcuno che lo fa in maniera più professionale?

Davanti alla partenza della seggiovia Pralongià II, c'è un banchetto molto artigianale che fa un po' tutto.
Non ci ho mai rifatto sciolina o lamine, ma a occhio sembra professionale (e senza macchinari)

Sulle piste non saprei aiutarti; io da vent'anni vado da Moritz a San Cassiano.
Il suo piccolo noleggio/deposito è sulla sinistra, sulla strada proprio prima della Sieia, a 100 metri dalla partenza della cabinovia del Piz Sorega.
Bravo e onesto.

Quello sotto il ponte è Peppi; Moritz è un centinaio di metri prima, sempre sullo stesso lato, praticamente di fronte al residence Frara.
Una baita in legno proprio sul bivio tra la strada che porta al Piz Sorega e quella che gira verso centro del paese
Accidenti! Ho anche sbagliato a darti indicazioni, ieri!!!! Salendo, è ovviamente sulla destra, non sulla sinistra!!!!
:fumato: Sorry!

.

Sono andato da moritz, persona molto cordiale e corretta,
Visionando gli sci vedendo il vedendo che gli si meritavano (head ispeed e wc) e che non era in grado di fare un lavoro perfetto (buco molto importante nella soletta) mi ha indiizzato dal cugino peppi che me l ha riparati con grande proffessionalitá risolvendomi tra l'altro l'eterno mio problema del tallone che si muove all'interno dello scarpone

Sono andato da moritz, persona molto cordiale e corretta,
Visionando gli sci vedendo il vedendo che gli si meritavano (head ispeed e wc) e che non era in grado di fare un lavoro perfetto (buco molto importante nella soletta) mi ha indiizzato dal cugino peppi che me l ha riparati con grande proffessionalitá risolvendomi tra l'altro l'eterno mio problema del tallone che si muove all'interno dello scarpone

Ero certo! Moritz non è assolutamente il tipo che ti fa male un lavoro solo per scucirti qualche euro. Se non è in grado ti indirizza da chi è più attrezzato...
Son contento che il mio parziale aiuto ti sia stato utile ;)