Ecco, io queste deduzioni logiche non le farei. Perché il fatto che abbiano comprato alcune macchine (non tutti i negozi hanno le macchine, per esempio i negozi in provincia di Cuneo mandano gli sci a Moncalieri, in provincia di Torino) non significa affatto che ci sia personale formato per utilizzarle (Decathlon è noto per avere personale tristemente incompetente) né che facciano la corretta manutenzione delle macchine. Anzi, temo proprio che la mentalità Decathlon li porti ad affidare le macchine a chiunque, perché "tanto fa tutto la macchina".
Che poi ci siano "laboratori" che si comportano nello stesso identico modo è purtroppo chiaro ed evidente a molti.
Lamina a 90 credo che non ci scii nessuno; facciamo più un 88 con un grado di tuning, per un totale di 89? Prova a chiedere ai ragazzi che ti ritirano gli sci da Decathlon un parere in merito...