23.02.2014 - Meteoskifosi in Val di Fassa

emi70

Well-known member
Ci voleva qualcosa di speciale, ci voleva l'evento, ci voleva che la nostra meteo-woman Elena salisse in Val di Fassa, perché finalmente un manipolo di Meteoskifosi si potessero trovare :D
E così è stato!!! Meta della sciata il comprensorio del Buffaure-Ciampac, comodo a tutti...
La giornata precedente, abbondanti nevicate colpiscono la zona e fanno temere per il peggio, ma non a noi ovviamente, che già avevamo visto e previsto una fantastica giornata di sole...

E così eccoci servita una giornata super...

120088-image.jpg

Il manipolo al completo...

120090-image.jpg

La mattinata scorre allegra e vivace... tanto sci e di gran qualità, fra risate e pieghe da paura :D

120091-image.jpg

120092-image.jpg

120093-image.jpg

120101-image.jpg

Elena in ski-lift..

120094-image.jpg

Qualche foto in action...:Y

120095-image.jpg

120096-image.jpg

120097-image.jpg

120098-image.jpg

120099-image.jpg

120100-image.jpg

Che dire...grazie per la splendida giornata!!!
Personaggi davvero unici gli Skifosi...speriamo di rivederci :HIP

Grandi !!!! Peccato essere troppo a est per la location.... Ho riconosciuto solo Elena ed Emi....gli altri chi sono, se non è essere indiscreti :D ?

Che spettacolo emi grazie!!
Mamma mia non e' che si puo' fare un remake domani tutti insieme!! Gruppo bello e assodato:D

Stando alla prima foto da sinistra: roberto (non utente skiforum), elena, ergonomico, emi70, campestrin, amico di ergonomico(grande sciatore da gara), nuvola.

Grandi !!!! Peccato essere troppo a est per la location.... Ho riconosciuto solo Elena ed Emi....gli altri chi sono, se non è essere indiscreti :D ?

Ops...non ho messo i nomi!!!
Pantaloni bianchi e giacca quadrettata... Emanuele, alias Nuvola :D
Completo rosso... Alessandro, alias Ergonomico from London :D
Tuta da gara, un amico di Ergonomico, non su Skiforum...ma magari adesso si iscrive!! :D
Giacca arancio...Giorgio, alias Campestrin :D
Completo nero, Roberto...compagno di Elena :D

.

Ops...non ho messo i nomi!!!
Pantaloni bianchi e giacca quadrettata... Emanuele, alias Nuvola :D
Completo rosso... Alessandro, alias Ergonomico from London :D
Tuta da gara, un amico di Ergonomico, non su Skiforum...ma magari adesso si iscrive!! :D
Giacca arancio...Giorgio, alias Campestrin :D
Completo nero, Roberto...compagno di Elena :D

E poi....pantaloni blu...il grande Emiliano alias Emi70..
bravo che hai messo tutti in modo piu preciso:D

Il "grande sciatore da gara" sono io!!! Grazie a tutti é stato veramente bello sciare insieme ..

Cavolo...non mi ricordavo il nome!!!!!!!

Però "da gara" rendeva l'idea HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Grazie a te per la compagnia..la prossima volta ci dai qualche lezione :D

Che bel gruppo! Complimenti!!
Quando imparerò decentemente spero di aver anche io occasione di conoscervi.

che belli HIHIHI

adesso bisogna rifarlo all'abetone però :MULLET

certo che vedere il Catinaccio e il Catinaccio d'Antermoia d'inverno tutti imbiancati è davvero tanta roba :TRUZZ:

Appena arrivato a casa dal (lungo) viaggio di ritorno. Emi bellissimo report e bellissime foto che rendono veramente l'idea della splendida giornata. Grazie ancora a tutti e appuntamento alla prossima occasione (speriamo presto). Nel mentre naturalmente ci sentiamo su SF.