[VE, BL] Vendo Sci Atomic Redster Edge SL limited ed. M. Hirscher, 157cm usato 2013

fcorazza

New member
Svendo splendidi Atomic redster Edge SL Marcel Hirscher edition (icon series) edizione limitata con grafica Marcel Hirscher, lunghezza 157cm. Prezzo del nuovo ora in saldo piu' di 500 euro, anche se difficilmente si trovano, essendo un'edizione limitata. Vendo a soli 250 euro.

Sci in condizioni perfette, usati solo 6 volte.

Mai passati in macchina e sciolinati personalmente con toko rossa dopo ogni uscita.

Consegno sciolinati e preparati per l'uso.

Compresi di attacchi neox 14 din gara, non il solito x12.

Consegno anche in tutta italia con spese di spedizione aggiuntive.

Sono gli sci che erano in vendita una settimana fa da alemz ....posso chiederti come mai dopo una settimana li rivendi?

Sono sci di un livello tecnico troppo elevato per me che sono un argento base in evoluzione. Ho chiesto ad alemz se me li riprendeva indietro ma non ha potuto, per cui li rimetto in vendita, le condizioni sono perfette in quanto li ho utilizzati solo 2 ore. Gli sci sono molto belli, mi hanno guardato in parecchi, questo devo ammetterlo :)

li hai....

Sono sci di un livello tecnico troppo elevato per me che sono un argento base in evoluzione. Ho chiesto ad alemz se me li riprendeva indietro ma non ha potuto, per cui li rimetto in vendita, le condizioni sono perfette in quanto li ho utilizzati solo 2 ore. Gli sci sono molto belli, mi hanno guardato in parecchi, questo devo ammetterlo :)

pagati 250,00 li hai usati, dovresti scendere di prezzo.....

Ciao sasa', questi sci sono in saldo a 500 euro, e nelle condizioni attuali sono praticamente nuovi. Se devo venderli per 200 euro, in tutta onesta' preferisco tenermeli. Comunque se sei seriamente interessato e vuoi fare un'offerta sei il benvenuto :)

Saluti,
Fabio

.

non è per difenderlo però... pagati 250,00 ok... usati per due ore, penso che ora possano valere 248,00€... :D