[VE, BL] Vendo Sci Atomic Redster Edge SL limited ed. M. Hirscher, 157cm usato 2013

fcorazza

New member
Svendo splendidi Atomic redster Edge SL Marcel Hirscher edition (icon series) edizione limitata con grafica Marcel Hirscher, lunghezza 157cm. Prezzo del nuovo ora in saldo piu' di 500 euro, anche se difficilmente si trovano, essendo un'edizione limitata. Vendo a soli 250 euro.

Sci in condizioni perfette, usati solo 6 volte.

Mai passati in macchina e sciolinati personalmente con toko rossa dopo ogni uscita.

Consegno sciolinati e preparati per l'uso.

Compresi di attacchi neox 14 din gara, non il solito x12.

Consegno anche in tutta italia con spese di spedizione aggiuntive.

Sono gli sci che erano in vendita una settimana fa da alemz ....posso chiederti come mai dopo una settimana li rivendi?

Sono sci di un livello tecnico troppo elevato per me che sono un argento base in evoluzione. Ho chiesto ad alemz se me li riprendeva indietro ma non ha potuto, per cui li rimetto in vendita, le condizioni sono perfette in quanto li ho utilizzati solo 2 ore. Gli sci sono molto belli, mi hanno guardato in parecchi, questo devo ammetterlo :)

li hai....

Sono sci di un livello tecnico troppo elevato per me che sono un argento base in evoluzione. Ho chiesto ad alemz se me li riprendeva indietro ma non ha potuto, per cui li rimetto in vendita, le condizioni sono perfette in quanto li ho utilizzati solo 2 ore. Gli sci sono molto belli, mi hanno guardato in parecchi, questo devo ammetterlo :)

pagati 250,00 li hai usati, dovresti scendere di prezzo.....

Ciao sasa', questi sci sono in saldo a 500 euro, e nelle condizioni attuali sono praticamente nuovi. Se devo venderli per 200 euro, in tutta onesta' preferisco tenermeli. Comunque se sei seriamente interessato e vuoi fare un'offerta sei il benvenuto :)

Saluti,
Fabio

.

non è per difenderlo però... pagati 250,00 ok... usati per due ore, penso che ora possano valere 248,00€... :D
se si svalutano piu' di 1 € ogni ora d'uso tanti sci che compro dovrebbero pagarmi per prenderli :D

ti faccio una proposta.....

Ciao sasa', questi sci sono in saldo a 500 euro, e nelle condizioni attuali sono praticamente nuovi. Se devo venderli per 200 euro, in tutta onesta' preferisco tenermeli. Comunque se sei seriamente interessato e vuoi fare un'offerta sei il benvenuto :)

Saluti,
Fabio

..... se puo' interessarti questo scambio, sci head xenon 3 ( sci polivalente che va dal principiante all'argento avanzato che aiutano molto a progredire ) mis. 163 comprati due anni fà e usati per sole 2 settimane bianche e € 150,00 in contanti....
Che ne dici?
Saluti

Ultima modifica:
..... se puo' interessarti questo scambio, sci head xenon 3 ( sci polivalente che va dal principiante all'argento avanzato che aiutano molto a progredire ) mis. 163 comprati due anni fà e usati per sole 2 settimane bianche e € 150,00 in contanti....
Che ne dici?
Saluti

Mi stai prendendo in giro? :shock: Mi hai fatto le pulci perche' ho utilizzato questi sci per 2 ore, e ora cerchi di rifilarmi degli Head Xenon 3 di due anni fa usati per due settimane a 150 euro?

Ragazzi, scusate ma sto perdendo la pazienza!! Specifico: no prese per i fondelli, no permute e no ribassi insensati (gli sci per 200 euro me li tengo!). Se volete comprarvi gli sci nuovi per il doppio del prezzo siete liberi di farlo, se volete qualcosa di piu' economico e di piu' usato siete liberi di comprare altro. Posso venirvi incontro togliendo qualcosa, ma se continuo a ricevere offerte senza senso chiudo la vendita e gli sci li tengo come soprammobili!!

:-((((

Mi stai prendendo in giro? :shock: Mi hai fatto le pulci perche' ho utilizzato questi sci per 2 ore, e ora cerchi di rifilarmi degli Head Xenon 3 di due anni fa usati per due settimane a 150 euro?

Ragazzi, scusate ma sto perdendo la pazienza!! Specifico: no prese per i fondelli, no permute e no ribassi insensati (gli sci per 200 euro me li tengo!). Se volete comprarvi gli sci nuovi per il doppio del prezzo siete liberi di farlo, se volete qualcosa di piu' economico e di piu' usato siete liberi di comprare altro. Posso venirvi incontro togliendo qualcosa, ma se continuo a ricevere offerte senza senso chiudo la vendita e gli sci li tengo come soprammobili!!

non era affatto mia intenzione prenderti in giro, se l'hai interpretata cosi' ti chiedo scusa, ne tantomeno voglio farti le pulci, ti ho proposto gli head in quanto hai detto che sei un argento base e ho pensato che potevano andare bene per te come sono andati bene per me tutti qui.

saluti