Scarponi Atomic redster pro 130 anno 2013

bandit.tullio

New member
Ho pom prato questi scarponi , pagati un botto , presi perché cercavo un scarpone che mi d'asse ottime prestazioni ...
Ma per quanto stringa mi resta sempre largo sul piede , e la lunghezza e giusta , che fare ??
Esistono solette ecc?

quanto è lungo il piede?? Perché se come dici,, la lunghezza è giusta , e un 98 mm ti è largo anche "stringendo tutto", devi avere un piedino di fata ......
Secondo mè al 90% la scarpa non è della tua misura ..... il restante 10% è il piedino di fata .....

Ho pom prato questi scarponi , pagati un botto , presi perché cercavo un scarpone che mi d'asse ottime prestazioni ...
Ma per quanto stringa mi resta sempre largo sul piede , e la lunghezza e giusta , che fare ??
Esistono solette ecc?

"d'asse" ??!

:shock: seriously

Togli la scarpetta, infila il piede nello scafo, fallo toccare in punta.
Se ci sono piu' di 2cm dietro al tallone hai toppato misura.

Allora , e andata così , la considerazione finale e che gli scarponi atomic hanno una conformazione per il mio pede sbagliata , perché anche se con una taglia in meno dello stesso scarpone era troppo ampio , quindi PIEDINO DA FATA 😊😊😊😊
.

Scambiati con nordica dobermann edt 130 , questi hanno una calzata più stretta e mi stanno bene SPEROAMO 😅😅😅

Speriamo bene , si certo perché fino a che non la avrò testati sciando , ne sono sicuro sl 90% .
Anche con gli Atomic pensavo di aver trovato gli scarponi giusti , e invece !!!!!
UNA DOMANDA ??
Ma estate una ditta che ti prende le misure del piede e ti fa uno scarpone diciamo su misura ??
O il top sono i thermo formati come se non sbaglio i Fiscer ??

scusa.... solo per curiosità ..... quanto è lungo, di preciso, il tuo piede in mm??? che taglia era l'Atomic? ( 26,5 ....27,5 ....????) e che taglia è il Nordica? ( 7... 8 ... 9....???)