Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché ho bisogno dei vostri consigli per l'acquisto di un paio di sci.
Allora, ho imparato a sciare verso i 14 anni con la vecchia scuola, sci dritti e derapando.
Ho sciato per qualche anno ma poi ho smesso, diciamo che al tempo me la cavavo abbastanza bene e riuscivo a scendere tranquillamente dalle rosse.
Quest'anno dopo circa 13 anni ho ripreso ed ho già fatto 5-6 giornata con i sci carvin e in autoditatta.
Riesco a scendere dalle rosse e da qualche nera, ma naturalmente il mio stile è un pó scomposto. Non riesco ancora a condurre e a lasciare quella scia filante sulla neve, alzo le code e spazzo un pó la neve.
Vorrei acquistare un paio di sci viste le offerte di fine stagione, ecco quello che mi hanno proposto:
- Atomic VarioFiber 72 220 €
- Salomon 24 Hours LX 245 €
- Nordica SportMachine 250 €
- Head Integrale 003 280 €
- Nordica Transfire 75 CA 280 €
- Elan Morpheo 8 285 €
- Atomic Nomand S 315 €
- Atomic Race LT 330 €
- Volkl RTM 75 is 349 €
- Salomon 24 Hours KZ12 399 €
Sono alto 1,84, peso 71 kg, età 29 anni, poco allenato al momento.
Tutti i prezzi sono già scontati.
Quello che cerco è un sci medio che mi possa aiutare a condurre e che non sia troppo limitato fra un paio d'anni. Cioè che sia ancora un po' valido quando avrò appresi bene la tecnica.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
Allora, ho imparato a sciare verso i 14 anni con la vecchia scuola, sci dritti e derapando.
Ho sciato per qualche anno ma poi ho smesso, diciamo che al tempo me la cavavo abbastanza bene e riuscivo a scendere tranquillamente dalle rosse.
Quest'anno dopo circa 13 anni ho ripreso ed ho già fatto 5-6 giornata con i sci carvin e in autoditatta.
Riesco a scendere dalle rosse e da qualche nera, ma naturalmente il mio stile è un pó scomposto. Non riesco ancora a condurre e a lasciare quella scia filante sulla neve, alzo le code e spazzo un pó la neve.
Vorrei acquistare un paio di sci viste le offerte di fine stagione, ecco quello che mi hanno proposto:
- Atomic VarioFiber 72 220 €
- Salomon 24 Hours LX 245 €
- Nordica SportMachine 250 €
- Head Integrale 003 280 €
- Nordica Transfire 75 CA 280 €
- Elan Morpheo 8 285 €
- Atomic Nomand S 315 €
- Atomic Race LT 330 €
- Volkl RTM 75 is 349 €
- Salomon 24 Hours KZ12 399 €
Sono alto 1,84, peso 71 kg, età 29 anni, poco allenato al momento.
Tutti i prezzi sono già scontati.
Quello che cerco è un sci medio che mi possa aiutare a condurre e che non sia troppo limitato fra un paio d'anni. Cioè che sia ancora un po' valido quando avrò appresi bene la tecnica.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
Ultima modifica: