come da titolo cerco sci blizzard src 165 slalom.in attesa di vostre proposte pierluigi
P pierluigi101 New member 22 Febbraio 2014 #1 come da titolo cerco sci blizzard src 165 slalom.in attesa di vostre proposte pierluigi
M MaxTester testatore di sci! 23 Febbraio 2014 #2 pierluigi101 ha detto: come da titolo cerco sci blizzard src 165 slalom.in attesa di vostre proposte pierluigi Clicca per espandere... Ciao, se ti interessano di quest'anno li ho test come nuovi a 400€ nel caso scrivimi in privato! ciao Max
pierluigi101 ha detto: come da titolo cerco sci blizzard src 165 slalom.in attesa di vostre proposte pierluigi Clicca per espandere... Ciao, se ti interessano di quest'anno li ho test come nuovi a 400€ nel caso scrivimi in privato! ciao Max
P pierluigi101 New member 24 Febbraio 2014 #3 MaxTester ha detto: Ciao, se ti interessano di quest'anno li ho test come nuovi a 400€ nel caso scrivimi in privato! ciao Max Clicca per espandere... risposto alla tua proposta in mp
MaxTester ha detto: Ciao, se ti interessano di quest'anno li ho test come nuovi a 400€ nel caso scrivimi in privato! ciao Max Clicca per espandere... risposto alla tua proposta in mp