ma il cielo è sempre più blu...(21 feb 2014 in bici fra Lagazuoi 5Torri Colgallina)

arslonga

Well-known member
diceva mio zio "se cadi dalla bici risalici subito sopra, altrimenti x il trauma potresti non farlo più"
saggio zio vincenzo, oggi applicai il tuo monito (assomigliava un po' a napolitano lo zio vincenzo, or che ci penso:D)

dopo la giornata più di m**** della stagione di ieri (non vi tedio, ne ho già scritto sul post di robbbertofree sul sella) occorreva una riabilitazione rapida
detto fatto, accompagnato dal decano dei riders italiani (penso, digggiamo che il bus di tofana lo fa dal 1950:D) e da due simpatici ospiti gardesani abbiamo concatenato 6 discese S.P.T.
senza vedere l'ombra di un concorrente. neanche uno. giuro
adesso sono felice

119991-img9441.jpg

119992-img9503.jpg

119993-img4394.jpg

119994-img9469.jpg

119995-img9532.jpg

119996-img9552.jpg

119997-img9564.jpg

119998-img9591.jpg

119999-img4409.jpg

120000-img9601.jpg

Ultima modifica:
sempre molti complimenti e la capacità di trovarti al posto giusto!

tranne che per ieri al sellaHIHIHIHIHIHI

ellamiseria!
l'altra volta ti ho detto adottami, ora ti dico: assumimi! voglio anche io avere un lavoro che mi permetta di sfruttare la polvere infrasettimanaleeeeeeeeeeeeeee!!

saluti

faticaccia, brutto periodo, vuoi mettere la tristezza di sciare da soli, senza nezzuno attorno ??? secondo me un po di coda agli impianti sarebbe ricostituente per il morale e per questa depressione da ...powdeerrrr

Per chi pensa che solo in infrasettimanale si possono trovare certe condizione... SBAGLIATO.
Stessa location , partiti pure tardi ma... con il pusher giusto...
Polverella da orgasmo... anche a due passi dagli impianti.
Poi l'ultima discesa che non citerò ( raggiungibile dalla pista dell'Armentarola con 5 minuti di scaletta ) perchè non saprei rifarla ( l'uscita non è banale come individuazione) polverella meravigliosa con spazio da scendere a palla, ambiente da paura, e ovviamente prima traccia.

PS: Poi Fabio quando ti dico che puoi accodarti devi venire, era in condizioni stupende, con te ho solo dei debiti ( di riconoscenza),
PS: Prossima settimana sono in zona Cortina quindi Arslonga mi deve dare le sue coordinate per consegna a mano del pagamento in natura ( cibaria ) per la consulenza sulla location ( c'è chi va di mozzarelle chi di roba più stagionata.

ciao Rolando

oggi Maxinmare ha messo un like a questo post di 4 anni fa.
Il decano citato nel post non c'è più, ma lo sento sempre vicino a me quando sono nel suo territorio.

è vero che ci sono figli e nipoti....questo il passaggio di testimone sul Bus, la prima foto è l'ultima uscita di Rolando (un Buzes di dicembre 2014), la seconda quest'inverno con Bruno (figlio) e nipote (Pietro, 11 anni...)

panta rei...

214928-img4642.jpg

214929-img6768.jpg

Ultima modifica: