Ciao a tutti
martedi parto con la morosina per una 6 giorni bianchi non ho mai visitato le località in questione e mi chiedevo come sono le strade che le collegano. Prima tappa livigno poi da livigno a S Moritz (strada di montagna?? Brutta strada??) poi S Moritz chiavenna e da lì Madesimo.
mi piacerebbe avere info sulle strade che collegano queste stazioni e i tempi reali di percorrenza.
grazie mille
martedi parto con la morosina per una 6 giorni bianchi non ho mai visitato le località in questione e mi chiedevo come sono le strade che le collegano. Prima tappa livigno poi da livigno a S Moritz (strada di montagna?? Brutta strada??) poi S Moritz chiavenna e da lì Madesimo.
mi piacerebbe avere info sulle strade che collegano queste stazioni e i tempi reali di percorrenza.
grazie mille