Marmolada

Dreal

New member
Ciao a tutti, vorrei sapere se il collegamento Portavescovo-Marmolada è ancora interrotto oppure è stato ripristinato. Sapete indicarmi dove posso trovare informazioni ufficiali?

Grazie mille a tutti!

Ciao!

Hai una sfera di cristallo di quelle usate delle maghe, ma di una maga tosta? Se la usi con proprietà di sfragamento ti saprà dire il giorno esatto della riattivazione del collegamento.
Ragazzi... E' venuta giù una SLAVINA e non una slavinetta, dato che ha spazzato uno o due piloni della seggiovia, e altri dello skilift, la neve è ancora tutta lì e non credo sia facile aggiustare dei piloni con l'american Tape in rpesenza di neve, non attacca molto bene ;-))

Ciao, il collegamento Arabba-Marmolada non sarà più riaperto per la stagione in corso.
I danni ingenti alla seggiovia non sono riparabili in tempi brevi.

Le funivie e lo skilift campo scuola sono comunque aperte e lo skibus Malga Ciapela-Alleghe è attivo.

http://www.skiforum.it/forum/discus...apanna-bill-padon-valanga-abbatte-piloni.html

Scusate ma da Arabba non si può raggiungere Malga Ciapela o viceversa ? Perché altrimenti ci potrebbe essere un collegamento via bus da Malga Ciapela ad Arabba che permetterebbe ai turisti di andare in Marmolada....

.

No non mi pare.
c'e' un bus di linea che fa caprile - arabba.
A dire il vero e' chiusa anche la pista che dal padon porta al fedaia quindi bisognerebbe prendere il bus andata e ritorno.

No non mi pare.
c'e' un bus di linea che fa caprile - arabba.
A dire il vero e' chiusa anche la pista che dal padon porta al fedaia quindi bisognerebbe prendere il bus andata e ritorno.

A cavolo la situazione si complica, ho capito bisonga per forza andare con l'auto a Malga Ciapela e fare la Marmolada con rientro li..quello si può vero ?