Noleggio sci Folgaria

Zyppo

New member
Buona sera.
Domani comincerò un weekend lungo a Folgaria e ho intenzione di affitare gli sci per provare qualcosa di nuovo.
Qualcuno che conosce la zona saprebbe cortesemente indicarmi un noleggio sci valido? ed eventualmente anche dove poter trovare da noleggire gli sci Head?
Purtroppo spulciando su internet nn ho trovato nessun riferimento specifico,la maggior parte dei link ai noleggi sci nn hanno questa informazione e quelli che ce l'hanno nn
tengono la Head come marca.

Grazie in anticipo

Sabato e domenica a fondo grande c'è lo ski test ufficiale head (tour delle alpi)... Puoi risparmiare i soldi del noleggio... :D

Buona sera.
Domani comincerò un weekend lungo a Folgaria e ho intenzione di affitare gli sci per provare qualcosa di nuovo.
Qualcuno che conosce la zona saprebbe cortesemente indicarmi un noleggio sci valido? ed eventualmente anche dove poter trovare da noleggire gli sci Head?
Purtroppo spulciando su internet nn ho trovato nessun riferimento specifico,la maggior parte dei link ai noleggi sci nn hanno questa informazione e quelli che ce l'hanno nn
tengono la Head come marca.

Grazie in anticipo

Punto sport di fondo grande ( lo trovi appena dopo i park auto, prima di arrivare alle seggiovie..) ha sicuramemte gli head perche' ho avuto modo di noleggiarli proprio li'.....a meno che' non li abbiano "mollati" recentemente.....