caparezza88
New member
Ciao a tutti. Come detto in altro post ho la possibilità finalmente di avere un fine settimana da poter dedicare allo sci insieme alla mia fidanzata.
Abito in Campania, fin ora ho sciato solo a Laceno e Sirino.
La mia meta per forza di cose deve trovarsi in centro Italia. Avevo pensato alla zona Roccaraso - Ovindoli.
Ora vedo foto incoraggianti di campitello Matese e dell'abetone.
Ora mi chiedo, voi cosa mi consigliate? Non voglio 3 metri di neve, ma vorrei almeno la possibilità di sciare su delle piste azzurre - rosse tranquille senza avere paura di ritrovarmi a sciare sulla terra o peggio trovarmi gli impianti chiusi. Se la mia ragazza resta delusa purtroppo andare a sciare sarà sempre più difficile poi! Ho bisogno di aiuto!!
Abito in Campania, fin ora ho sciato solo a Laceno e Sirino.
La mia meta per forza di cose deve trovarsi in centro Italia. Avevo pensato alla zona Roccaraso - Ovindoli.
Ora vedo foto incoraggianti di campitello Matese e dell'abetone.
Ora mi chiedo, voi cosa mi consigliate? Non voglio 3 metri di neve, ma vorrei almeno la possibilità di sciare su delle piste azzurre - rosse tranquille senza avere paura di ritrovarmi a sciare sulla terra o peggio trovarmi gli impianti chiusi. Se la mia ragazza resta delusa purtroppo andare a sciare sarà sempre più difficile poi! Ho bisogno di aiuto!!
