Primo week end sulla neve

caparezza88

New member
Ciao a tutti. Come detto in altro post ho la possibilità finalmente di avere un fine settimana da poter dedicare allo sci insieme alla mia fidanzata.
Abito in Campania, fin ora ho sciato solo a Laceno e Sirino.
La mia meta per forza di cose deve trovarsi in centro Italia. Avevo pensato alla zona Roccaraso - Ovindoli.
Ora vedo foto incoraggianti di campitello Matese e dell'abetone.
Ora mi chiedo, voi cosa mi consigliate? Non voglio 3 metri di neve, ma vorrei almeno la possibilità di sciare su delle piste azzurre - rosse tranquille senza avere paura di ritrovarmi a sciare sulla terra o peggio trovarmi gli impianti chiusi. Se la mia ragazza resta delusa purtroppo andare a sciare sarà sempre più difficile poi! Ho bisogno di aiuto!!
 
vista la situazione ti direi di dirigerti almeno all'abetone...certo, è un po' lontano ma la situazione in abruzzo è quella che è...
 
Grazie per le risposte, purtroppo Folgaria è troppo lontana. Già Abetone diventa difficile, essendo in due a viaggiare e l'unico patentato vorrei evitare di andate oltre le 5 ore di auto...
 
Possibile che non vi sia un posto in Abruzzo o toscana dove poter andare?
Purtroppo vivo in una zona che non è messa per niente bene come collegamenti, la stazione ferroviaria più vicina è a 45 minuti...
 
Ultima modifica:
La risposta è una sola: Campo imperatore.
Ti trovi un albergo ad assergi e con meno di 200 euro ti fai 3 giorni (4 di sci), compreso di skipass. Ci sono stato la settimana scorsa: 175 euro tre giorni di mezza pensione comprensivi di 4 giorni di skipass.
 
La risposta è una sola: Campo imperatore.
Ti trovi un albergo ad assergi e con meno di 200 euro ti fai 3 giorni (4 di sci), compreso di skipass. Ci sono stato la settimana scorsa: 175 euro tre giorni di mezza pensione comprensivi di 4 giorni di skipass.

sinceramente portare la ragazza a campo imperatore per una prima sugli sci non mi sembra un buon viatico HIHIHI
a questo punto prova ovindoli, la situazione in quota non è malaccio...ma quale week-end sarebbe poi? perché sembra che un po' di freddo e neve dovrebbero arrivare...magari si sistema pure roccaraso
 
Top