Ciao a tutti sto per cambiare gli sci e sono in totale confusione ; se sento i negozianti ognuno ne dice una .
Premetto che vengo da degli atomic 9.20 race carver, ottimo sci anche se preferirei qualcosa di più stabile ( sarà anche perchè gli ho presi corti).
Sarei indeciso tra i Volkl tiger Rc , gli stockli SC oppure i Dynastar modello equivalente ( non me lo ricordo)
Sono basso 1.73 e perso 70 kg , buon livello e amo molto degli sci polivalenti (tra il gigante e lo speciale).
Avrei bisogno di consigli da voi che siete ben più esperti di me.
grazie in anticipo
Fadinen
Premetto che vengo da degli atomic 9.20 race carver, ottimo sci anche se preferirei qualcosa di più stabile ( sarà anche perchè gli ho presi corti).
Sarei indeciso tra i Volkl tiger Rc , gli stockli SC oppure i Dynastar modello equivalente ( non me lo ricordo)
Sono basso 1.73 e perso 70 kg , buon livello e amo molto degli sci polivalenti (tra il gigante e lo speciale).
Avrei bisogno di consigli da voi che siete ben più esperti di me.
grazie in anticipo
Fadinen