Vendo Gotama 186 montati con Marker Baron.
alcuni segni sul topsheet, altri piccoli sulla soletta. Un solo segno, vicino alle lamine, è stato perfettamente riparato. come da foto
consegna a mano in Veneto o Dolomiti. Altrimenti più spese di spedizione.
Prezzo € 290 no vendita separata.
usati circa 20 volte: ho altri sci e dalla scorsa stagione faccio solo telemark
ciao
https://imageshack.com/i/nr3hdzj
http://imageshack.com/a/img850/2813/6d5b.jpg
http://imageshack.com/a/img812/1417/57uj.jpg
http://imageshack.com/a/img829/9628/w51m.jpg
http://imageshack.com/a/img855/5951/3hdz.jpg
alcuni segni sul topsheet, altri piccoli sulla soletta. Un solo segno, vicino alle lamine, è stato perfettamente riparato. come da foto
consegna a mano in Veneto o Dolomiti. Altrimenti più spese di spedizione.
Prezzo € 290 no vendita separata.
usati circa 20 volte: ho altri sci e dalla scorsa stagione faccio solo telemark
ciao
https://imageshack.com/i/nr3hdzj
http://imageshack.com/a/img850/2813/6d5b.jpg
http://imageshack.com/a/img812/1417/57uj.jpg
http://imageshack.com/a/img829/9628/w51m.jpg
http://imageshack.com/a/img855/5951/3hdz.jpg
