presentazione in ritardo;)

cerry222

New member
Ciao a tutti sono lorenzo, mi presento solo ora perchè non sono molto pratico di forum , e non ricordavo questa simpatica pratica che si usa tra i forumisti.
Ho 21 anni e vivo a milano, scio da quando ne avevo 5circa ma con lunghi periodi di stop che non mi hanno mai permesso di sviluppare le mie capacità a pieno. In ogni caso sono comunque un buon sciatore che si diverte su tutte le piste e qualche volta in fuori pista.
Negli ultimi due anni la mia passione per questo sport è aumentata esponenzialmente e per questo devo ringraziare la mia fidanzata che mi ha obbligato a riprendere in mano gli sci che da un po non toccavo.
Oltre che allo sport in se mi sta nascendo soprattutto l'interesse per i materiali le tecnologie e tutti quegli aspetti hi-tec che avevo ignorato fin ad ora.
Condivido la passione per lo sci con quella per il calcio ma soprattutto con quella per i motori che davvero mi porto dietro da tutta la vita.
Spero di imparare molto dal forum ma allo stesso tempo di dare il mio contributo per quelle poche cose che per ora posso consigliare!
Ciao!