E
Eld001
Guest
Non prendetemi per pazzo. Sono consapevole che ho chiesto in un forum di sci-muniti se andare a sciare o no... quindi so che la risposta è SI. Ma sentite il perchè della mia domanda!
Ho avuto un lieve infortunio (avevo già aperto un thread per spiegarlo http://www.skiforum.it/forum/allena...11-possibili-micro-frattura-al-ginocchio.html). Sabato mi è stato chiesto di andare a sciare, io come maniaco di sci in astinenza ha subito detto si. (che me lo chiedete a fare??
) Però ci sto un attimo pensando... questo dolore al ginocchio si fa sentire ogni tanto quando faccio le scale o quando carico sul ginocchio. Devo dire che va migliorando, per esempio questa mattina dopo varie rampe di scale mi sono reso conto che il ginocchio non ha dato problemi, mentre oggi pomeriggio un po' si è fatto sentire.
Io non so che fare... la mia voglia di andare è pazzesca! Non scio da 3 settimane... All'ospedale mi hanno fatto lastra e visita ortopedica e la cosa importante è stata che il ginocchio non mi cede, quindi non necessita di aiuto (gesso, tutore ecc..) mi hanno dato un'altra settimana di riposo che è finita ieri, lunedi. Il problema è che non vorrei giocarmi la settimana bianca che farò a fine marzo per una sola uscita... voi cosa ne dite?
Il dolore che sento è come una punta nel lato interno... non fa male tutto il ginocchio ma solo il lato interno. Il dottore non ha detto altro che riposo e antidolorifici... ma qui continua
Ho avuto un lieve infortunio (avevo già aperto un thread per spiegarlo http://www.skiforum.it/forum/allena...11-possibili-micro-frattura-al-ginocchio.html). Sabato mi è stato chiesto di andare a sciare, io come maniaco di sci in astinenza ha subito detto si. (che me lo chiedete a fare??
) Però ci sto un attimo pensando... questo dolore al ginocchio si fa sentire ogni tanto quando faccio le scale o quando carico sul ginocchio. Devo dire che va migliorando, per esempio questa mattina dopo varie rampe di scale mi sono reso conto che il ginocchio non ha dato problemi, mentre oggi pomeriggio un po' si è fatto sentire.Io non so che fare... la mia voglia di andare è pazzesca! Non scio da 3 settimane... All'ospedale mi hanno fatto lastra e visita ortopedica e la cosa importante è stata che il ginocchio non mi cede, quindi non necessita di aiuto (gesso, tutore ecc..) mi hanno dato un'altra settimana di riposo che è finita ieri, lunedi. Il problema è che non vorrei giocarmi la settimana bianca che farò a fine marzo per una sola uscita... voi cosa ne dite?
Il dolore che sento è come una punta nel lato interno... non fa male tutto il ginocchio ma solo il lato interno. Il dottore non ha detto altro che riposo e antidolorifici... ma qui continua