Edizione 2014 - King of Dolomites

Fabio

Member
Staff Forum
Fra qualche giorno parte l'edizione 2014 del King of Dolomites, evento tra i più interessanti per i freeride cacciatori sia di polvere che di "media": Arc'teryx King of Dolomites 2014 // Powder Shots in San Martino di Castrozza, Dolomites

Ecco alcune foto prese dal loro sito:

king_of_dolomites_slider_9.jpg

king_of_dolomites_slider_1.jpg

king_of_dolomites_slider_2.jpg

king_of_dolomites_slider_3.jpg

king_of_dolomites_slider_5.jpg

king_of_dolomites_slider_7.jpg

@Fabio: Sabato le condizioni sotto la funivia erano ottime!! E' comunque possibile partecipare anche solo sabato (chiusura iscrizioni sabato alle 10.00), quindi sei ancora in tempo!!! ;-)

@skiss,skiss: un team è composto da 2 a 4 persone, comunque trovi tutto sul sito: Iscrizioni categoria WANNABES e WANNA-BABIES | Arc'teryx King of Dolomites 2014 // Powder Shots in San Martino di Castrozza, Dolomites

volevo dire che non ho team!

salto comunque ho preso impegni per un altro posto!

Che figata... sarebbe molto bello partecipare :D

Peccato che sabato sono chiuso in negozio..... xgrrr

Si, qualcosa ci dovrebbe essere anche domani, mentre sabato e domenica c'è il test village in cima alla cabinovia presso la ski area Tognola.

Si, qualcosa ci dovrebbe essere anche domani, mentre sabato e domenica c'è il test village in cima alla cabinovia presso la ski area Tognola.
Mi serviva sapere proprio x sabato
volevo provare qualcosa di nuovo ( sempre se ce la faccio fisicamente )

sai dirmi x caso che marchi ci sono in tognola in test gratuito ?
in collegamento con il ces ha ancora problemi o garantiscono l'apertura totale ?

I test sono tutti gratuiti, ora non ricordo di preciso i marchi che ci saranno, mi sembra Nordica, Elan, Trab, Blizzard, Scarpa, e altri che non ricordo.

Il collegamento "spero" sia aperto.

I test sono tutti gratuiti, ora non ricordo di preciso i marchi che ci saranno, mi sembra Nordica, Elan, Trab, Blizzard, Scarpa, e altri che non ricordo.

domenica ore 8 sono in tognola !! sole polvere ski test whisky e sei in pole position :D:D:D
mettono sole a palla adesso speriamo ne butti ancora e poi via di pieghe e birrette !
yyeaaahhh

news x il collegamento in diretta ?
ho visto le foto su fb del contest
sembra ci siano stand arc terix scarpa white doctor e birra forst !! :shock::shock::shock::shock:
qualcuno mi aggiorna su i marchi presenti e sui ski test ??
ma la forst :prosit::prosit::prosit: ??????