Osstirol: Never Stop Exploring!! 15/02/14

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Arrivati a questo punto abbiamo definitivamente rinunciato al nord Tirolo per questa stagione! Quando il 15 febbraio, alle 21, ci sono 10 gradi ad Innsbruck :shock::shock:....Hai due possibilità: o ti disperi e ti dai anima e corpo all'alcool ed alle droghe pesanti :TTTT....Oppure ringrazi che nel tuo stagionale ci sono anche posti più a sud, sali in macchina e vai ad Esplorare :HIP!!...E sai a volte, anche sa pare che tutti i freerider del mondo si siano dati appuntamento nello stesso posto in culo ai lupi dove vi trovate voi :evil:, anche se da SUD tira un vento che metà ne basterebbe :evil::evil:... Bhè si a volte, nonostante tutto questo, fai anche delle belle scoperte :MULLET!!

119738-p1010721-2014-02-15-at-16-46-37.jpg

119732-p1010720-2014-02-15-at-16-03-41.jpg

Certo, rispetto ai week end scorsi ci è toccato sbatterci decisamente di più...

Alexzappa, la nostra personalissima TutinaIstruttoreGPSeBattiTraccia, in salita verso la cresta :D!!
119740-p1010724-2014-02-15-at-16-47-10.jpg

Si, il gruppo aspetta in cima la solita sega in salita....Per fortuna che ho qualche foto con cui giustificarmi :TTTT!!!
119743-p1010726-2014-02-15-at-17-00-15.jpg

A fine giornata ci riporteremo a casa un bel pò di Km fatti in macchina, altri a piedi, un sacco di vento, uno dei rientri più "dito in culo" che ricordi, una lente del case GoPro graffiata (per questo nel video ci sarà poco e niente :( )....Ma tutto questo non conta niente se in saccoccia hai anche quattro belle discese in un posto nuovo :HIP!!!

119732-p1010720-2014-02-15-at-16-03-41.jpg

119746-p1010727-2014-02-15-at-17-05-53.jpg

119747-p1010733-2014-02-15-at-17-27-20.jpg

Ed eccovi quel poco di video che si è salvato :skifrusta:...

Bhè, come dice il titolo, Never Stop Exploring!!....Chissà dove ci porterà il prossimo week end...Di nuovo ad EST??....Stay Tuned :MUCCA....

Grande cuscini!!

alla fine è sempre bello dai :D

Si si è stato bello altrochè!!
Le due discese più belle sono state una a partenza dagli impianti che a me è piaciuta davvero molto!! Per quanto un pò tracciata e sventata la linea è aperta, continua e abbastanza ripida anche se non troppo lunga! La seconda, quella della salita è bella lunga ed era con neve ottima, peccato che forse è un pò discontinua per i miei gusti, ma comunque bella!

alla fine un pochino di polverella vi è arrivata anche dalle vostre parti

divertimento non sembra sia mancato e belle condizioni
peccato per il video...corto ma fa sempre piacere vedere qualche bella linea

ma che scietti usavi ??

Capisco tutelare i secret spots a due passi da casa di tanti skifosi, ma il Tirolo dell'est è fuori dal mondo....

Quindi provo il wlf: St.Jakob in Defereggental?

Meno male che non sono tuo paziente.Se no altro che bisturi dimenticato in pancia,io rischio di trovarci uno scarpone,e la punta del bastone che mi esce dal didietroHIHIHI

Gran bel posto! un po' di neve anche per gli asburgici dai...
c'è qualcosa che non mi torna nella prima foto in BW, due linee parallele in mezzo all'immagine?:shock:

alla fine un pochino di polverella vi è arrivata anche dalle vostre parti
ma che scietti usavi ??

Se con quelle parti intendi il Tirolo allora no, quà è una merda; se invece intendi l'Osstirol....Allora mi sa che ti sei perso i miei report precedenti :TTTT!!

Sono i Volkl Shiro

grande cuscino come hai impostato la GOPROAZZA :D

grassie

Montata sul petto con la chesty, filmato in r4 (quindi in 4/3) e poi, prima dell'editing, transcodato in 720p :HIP!!

Capisco tutelare i secret spots a due passi da casa di tanti skifosi, ma il Tirolo dell'est è fuori dal mondo....

Quindi provo il wlf: St.Jakob in Defereggental?

Centrato in pieno bravo Pierr ;)!!

c'è qualcosa che non mi torna nella prima foto in BW, due linee parallele in mezzo all'immagine?:shock:

Sono un flare ;)

pillows87 ha detto:
Centrato in pieno bravo Pierr ;)!!

Lol, c'ho il moviolone io :MULLET

Pensa che non solo non sono mai stato in Ost Tirol neanche per una fetta di sacher, ma nemmeno in Alta Pusteria...HIHIHI.

Bel posto e belle montagne!