Ciao a tutti sono nuova qui sul forum, mi chiamo Anna, ho 22 anni e sono una sciatrice esperta.
Scio da quando ho 3 anni e ho fatto anche parecchie gare.
Vorrei prendermi ora un paio di Head World Cup GS 2014.
Ho già un paio di scarponi Head raptor 130 quindi sarebbe perfetto avere anche gli sci...
Vorrei un consiglio sull'altezza degli sci... Io son alta 175 cm per 58 kg
Cosa dite?
Grazie mille
Ciao Anna, come prima cosa ti chiederei di spostare la discussione nella sezione dedicata ai materiali: subito sopra al tuo messaggio, c'è una barra grigia con una serie di voci, tra cui "amministrativo", clicchi su "sposta discussione" e nella nuova pagina selezioni la sezione "Chiedo consiglio, discussioni attrezzatura, sci, scarponi, bastoncini, preparazione e manutenzione".
Detto ciò, passiamo allo sci: per "Head World Cup GS" intendi il GS rd (
Worldcup Rebels i.GS RD - Racing - HEAD Ski) ? In questo caso starei sul 175, con il vecchio raggio FIS donne, nno andrei sul 178 che allunga già a 25,4. Nel caso invece tu intendessi l'i.speed (
Worldcup Rebels i.Speed - Racing - HEAD Ski) le misure papabili sono due, il 175 e il 180, tra i quali balla un metro di raggio circa. Comprando con l'idea del gigante "puro" (per quanto possa essere "puro" un gigante negozio) io direi il 180, ma forse in campo libero potrebbe renderti meglio il 175.
EDIT: scusa, ho letto solo ora che il titolo parlava chiaramente di rd. Resta valido quanto scritto sopra, ma per uso turistico ti consiglierei di valutare anche i.speed.