Senza prezzo

ski_max

Well-known member
Svegliarsi presto al mattino

Mettersi in coda alla seggiovia: non perché ci sia gente....ma in attesa che apra

Farsi 2 ore abbondanti di discesa: tu, la neve e il sole

Doccia veloce

...e alle 11 essere in ufficio

NON HA PREZZO!!!!! :TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:

Non tanto dove abito....ma dove sto lavorando....azienda a 10 min dalle piste di sci di Recoaro 1000

Ora mi toccherà recuperare queste ore....ma lo farei anche gratis:D

sono stato da quelle parti a luglio per correre la trans d'havet , bei posti!
ho trovato meravigliose le gallerie del Pasubio!
buon divertimento!

Sono a lavorare da queste parti quasi ogni settimana

convinto dal mio amico e compagno di sci, nonché gestore dell'albergo dove solitamente alloggio....a dicembre approfittai dell'offerta di 99€ per lo stagionale....proprio con l'intenzione di ritagliarmi momenti come questi...purtroppo qui la neve è arrivata da poco, prima uscita in zona MA QUANTO SONO CONTENTO, come un bambino...perdonatemi!!!!!

Svegliarsi presto al mattino

Mettersi in coda alla seggiovia: non perché ci sia gente....ma in attesa che apra

Farsi 2 ore abbondanti di discesa: tu, la neve e il sole

Doccia veloce

...e alle 11 essere in ufficio

NON HA PREZZO!!!!! :TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:

Lo so non ha prezzo..........alzarsi alla mattina,vedere le cime innevate......colazione veloce e poi un' oretta di sci.....poi in ufficio, vista montagne o in mezzo alle montagne sempre per lavoro....vuoi mettere poi poter cambiare ogni settimana luogo........ Val Gardena,Lake Louise, Zermatt......., tornare a casa dopo una settimana di lavoro e dover portare la bimba a sciare al Civetta,ad Arabba o a San Martino di Castrozza.........e si' sono molto molto fortunato.......HIHIHIHIHIHI

Lo so non ha prezzo..........alzarsi alla mattina,vedere le cime innevate......colazione veloce e poi un' oretta di sci.....poi in ufficio, vista montagne o in mezzo alle montagne sempre per lavoro....vuoi mettere poi poter cambiare ogni settimana luogo........ Val Gardena,Lake Louise, Zermatt......., tornare a casa dopo una settimana di lavoro e dover portare la bimba a sciare al Civetta,ad Arabba o a San Martino di Castrozza.........e si' sono molto molto fortunato.......HIHIHIHIHIHI

Ti piace vincer facile....beato te...hai tutta la mia invidia

Wow! ma che lavoro fai? giudice di gara in Coppa del Mondo?

Wow! ma che lavoro fai? giudice di gara in Coppa del Mondo?

Magari.......lavorerei di meno e guadagnerei di più..........diciamo che mi occupo degli impianti di trasporto utilizzati nei comprensori sciistici e non solo; funivie,seggiovie,funicolari,teleferiche ecc ecc nulla di entusiasmante ma a me piace molto per mille motivi :D:D.......

Buone sciate
:MUCCA

Magari.......lavorerei di meno e guadagnerei di più..........diciamo che mi occupo degli impianti di trasporto utilizzati nei comprensori sciistici e non solo; funivie,seggiovie,funicolari,teleferiche ecc ecc nulla di entusiasmante ma a me piace molto per mille motivi :D:D.......

Buone sciate

nulla di entusiasmante?
vieni a trovarmi in acciaieria quando passi in Friuli mi trovi vicino ai forni...
Quando ciò che fai ogni giorno ti piace già è qualcosa di entusiasmante.
Questo si che non ha prezzo!

nulla di entusiasmante?
vieni a trovarmi in acciaieria quando passi in Friuli mi trovi vicino ai forni...
Quando ciò che fai ogni giorno ti piace già è qualcosa di entusiasmante.
Questo si che non ha prezzo!

Lo so, hai tutta la mia ammirazione perché so che cosa significa,fare ciò che fai ..... per anni ho forato lastre d'amianto, facendomi un c..o per allenarmi e diventare un campione ma non ci sono riuscito per colpa di un imbecille che mi ha spezzato la rotula :PAAUvenendomi addosso con gli sci e bloccando la mia carriera sportiva,..ero già in nazionale.Mi sono messo a studiare e nel frattempo sono diventato maestro di sci ( in Svizzera), ho dovuto prendere due lauree :shock: per ritrovarmi col c..lo per terra perché al massimo mi offrivano un milione di lire, sono espatriato per anni per ottenere finalmente un lavoro degno di tale nome e tutte le volte che vado all'estero non vorrei più tornare e conto gli anni che mancano a mia figlia per arrivare all'università così da poter tornare ad insegnare sci ai bimbi, che è la cosa più bella del mondo.........
Volere è potere, se si vuole anche se a volte sembra impossibile si può riuscire ad ottenere quello che si sogna........

Buone sciate