maledetto , dove abiti?
che invidia!!!!
Non tanto dove abito....ma dove sto lavorando....azienda a 10 min dalle piste di sci di Recoaro 1000
Ora mi toccherà recuperare queste ore....ma lo farei anche gratis![]()
Svegliarsi presto al mattino
Mettersi in coda alla seggiovia: non perché ci sia gente....ma in attesa che apra
Farsi 2 ore abbondanti di discesa: tu, la neve e il sole
Doccia veloce
...e alle 11 essere in ufficio
NON HA PREZZO!!!!!

Lo so non ha prezzo..........alzarsi alla mattina,vedere le cime innevate......colazione veloce e poi un' oretta di sci.....poi in ufficio, vista montagne o in mezzo alle montagne sempre per lavoro....vuoi mettere poi poter cambiare ogni settimana luogo........ Val Gardena,Lake Louise, Zermatt......., tornare a casa dopo una settimana di lavoro e dover portare la bimba a sciare al Civetta,ad Arabba o a San Martino di Castrozza.........e si' sono molto molto fortunato.......![]()
Lo so non ha prezzo..........alzarsi alla mattina,vedere le cime innevate......colazione veloce e poi un' oretta di sci.....poi in ufficio, vista montagne o in mezzo alle montagne sempre per lavoro....vuoi mettere poi poter cambiare ogni settimana luogo........ Val Gardena,Lake Louise, Zermatt......., tornare a casa dopo una settimana di lavoro e dover portare la bimba a sciare al Civetta,ad Arabba o a San Martino di Castrozza.........e si' sono molto molto fortunato.......![]()
Wow! ma che lavoro fai? giudice di gara in Coppa del Mondo?

Magari.......lavorerei di meno e guadagnerei di più..........diciamo che mi occupo degli impianti di trasporto utilizzati nei comprensori sciistici e non solo; funivie,seggiovie,funicolari,teleferiche ecc ecc nulla di entusiasmante ma a me piace molto per mille motivi.......
Buone sciate
![]()
nulla di entusiasmante?
vieni a trovarmi in acciaieria quando passi in Friuli mi trovi vicino ai forni...
Quando ciò che fai ogni giorno ti piace già è qualcosa di entusiasmante.
Questo si che non ha prezzo!
venendomi addosso con gli sci e bloccando la mia carriera sportiva,..ero già in nazionale.Mi sono messo a studiare e nel frattempo sono diventato maestro di sci ( in Svizzera), ho dovuto prendere due lauree :shock: per ritrovarmi col c..lo per terra perché al massimo mi offrivano un milione di lire, sono espatriato per anni per ottenere finalmente un lavoro degno di tale nome e tutte le volte che vado all'estero non vorrei più tornare e conto gli anni che mancano a mia figlia per arrivare all'università così da poter tornare ad insegnare sci ai bimbi, che è la cosa più bella del mondo.........