scarponi fischer vacuum

davidefreeride

New member
ciao a tutti dopo alcuni anni i miei fischer rc4 hanno deciso di abbandonarmi e io per non sbagliare sarei intenzionato a riprendere la stessa tipologia di scarpone anche se lo userei sia in pista che in freeride (non pellando ovviamnete).
Sono andato nel negozio di fiducia in cui presi i miei vecchi scarponi e in cui c'è un ottimo e competente bootfitter il quale (ricordandosi del lavoro immane fatto sui miei scafi) mi ha indirizzato subito sui vacuum dicendo che erano quelli ad hoc per me, e facendomi provare sia il modello RC$ PRO 130 (giallo per intenderci) e il RC4 130 (bianco e nero). Or ail secondo modello era della misura del mio vecchio sacrpone (28.5) l'altro una misura in più poichè non en aveva in engozio ed ovviamente lo setnivo molto più comodo anche se era "vergine".
Al di là delel differenze che mi ha raccotnato lui, voi sapete dirmi realmetne che differenze ci sono fra i due modelli? perchè se propoendessi per il giallo me lo oridnerebbe e me lo conformerebbe, ma mi chiedo se ne vale la pena oppure se il modello "inferiore" (che sembra iul mio vecchio RC4 solo che il mio era giallo) va bene per uno che non ha ambizioni race, ceh vuole sì uno scarpone sensibile e preciso ma che lo usa tutto il giorno e anche in FP ?
mi interessano le differenze concrete e non quelle da sito di fischer che ho già visionato.
Grazie a tutti.
P.S: il processo di cnofrmazione l'ho visto "in diretta" sui piedi di un altro ragazzo e devo dire che è impressionante il pre e il post conformazione e anche tutto il procedimento che fanno è incredibilmente preciso...:MONKEY