Val di Fassa sabato 15 e domenica 16

PiacentinoScarso

BungaBunga Member
Ciao! Sabato e domenica c'è qualcuno in zona Sella? Io salgo ma sarò con morosa e amici principianti, se qualcuno ha voglia di fare un giro anche sul Sella per qualcosa di non Ripido/estremo io sono lì in zona :D Altrimenti anche solo per una grappa al Cirmolo e per conoscere qualche Skifoso...

ciao ciao.

Se sono le giornate di domani ci sarà il mondo intero, non vi sentirete soli. :D
Purtroppo ho un ginocchio dolorante altriemtni era il we del Sella anche per me.

Domani per me e il mio socio di casa dovrebbe scattare un Sella, non so ancora cosa faremo di preciso ma dovremmo andare li..
Sicuro no canalini xche nn li li ho mai fatti e la prima volta voglio andarci con chi li conosce...bene...
Se Pizz e la MPD una volta mi accettassero come scopa...:D:D:D:D:D

Comunque probabile Mezdi, Lasties o Setus ma si dice ormai siano battute meglio della Fodoma...

.

Sì so che ci sarà gente, ma andare comunque in compagnia mi ispira di più... Anch'io ho sempre fatto mesdì/lasties/forcella, niente di più.
Bene ci vediamo sul Sella allora, se ci becchiamo facciamo una discesa assieme.

Volentieri... Se vedi un vecchio con barba bianca e un giovane aitante :D:D:D:D con giacca verde al fosforo...siamo noi!!