jonathan09
Member
Salve,
sono un ottimo sciatore (a detta di molti) di 32 anni, fisicamente preparato, 1,77 x 75 kg (in inverno).
prediligo la conduzione in pista, ma non disdegno niente e mi piacciono tutte le situazioni.
Attualmente ho un Nordica Doberman Spitfire SL PRO da 1,70 mt, sto pensando comprare un nuovo sci (diverse offerte a fine stagione).
in un test all'Abetone ho provato i Nordica Dobermann Spitfire Pro Evo e Nordica Dobermann Spitfire Evo Edt da 1,68 mt e mi son trovato veramente bene, buone sensazioni, mi son garbati! per risparmiare qualcosian stavo guardando anche i Nordica Dobermann Spitfire TI Evo o Nordica Dobermann Spitfire CA Evo, ma sembrano troppo "base", opinioni?
cercando su internet (e skiforum) NON ho trovato molte recensioni su questi sci e non molto "mercato usato", come mai? non sono di moda? non sono validi o cosa?
Altrimenti che sci potete consigliarmi? soliti Head "magnum" "iSS", che per altro ho già avuto ma non ho provato quel "di più", Dynastar come li vedete?
Grazie
sono un ottimo sciatore (a detta di molti) di 32 anni, fisicamente preparato, 1,77 x 75 kg (in inverno).
prediligo la conduzione in pista, ma non disdegno niente e mi piacciono tutte le situazioni.
Attualmente ho un Nordica Doberman Spitfire SL PRO da 1,70 mt, sto pensando comprare un nuovo sci (diverse offerte a fine stagione).
in un test all'Abetone ho provato i Nordica Dobermann Spitfire Pro Evo e Nordica Dobermann Spitfire Evo Edt da 1,68 mt e mi son trovato veramente bene, buone sensazioni, mi son garbati! per risparmiare qualcosian stavo guardando anche i Nordica Dobermann Spitfire TI Evo o Nordica Dobermann Spitfire CA Evo, ma sembrano troppo "base", opinioni?
cercando su internet (e skiforum) NON ho trovato molte recensioni su questi sci e non molto "mercato usato", come mai? non sono di moda? non sono validi o cosa?
Altrimenti che sci potete consigliarmi? soliti Head "magnum" "iSS", che per altro ho già avuto ma non ho provato quel "di più", Dynastar come li vedete?
Grazie
Ultima modifica: