TWIN TIP ED OVOVIE...

dao

New member
Sarà un dubbio cretino ma, vi prego, rispondetemi...

La doppia punta di uno sci crea problemi quando lo si deve posizionare negli alloggi appositi? :? In poche parole: le fessure sono larghe abbastanza come spessore ? Da quello che ricordo dell'anno scorso... direi di no ma non ne sono certo

Avete avuto esperienze in merito oppure la mia è un'insana pippa mentale?

in italia di solito son tutte troppo strette, se vai all'estero è diverso in una cabinovia a Chamonix ci ballavano dentro i miei sethpistol

Ecco lo vedi!!! Ed io che pensavo di essere un deviato mentale a pensare ste cose... Avevo visto giusto vabbè in qualche modo si farà...

Cmq penso che le ovovie di Roccaraso siano troppo strette...i buchi più ampi in larghezza ci sono...un paio per ogni cabina ma, cmq, in altezza son troppo piccoli per le code rialzate...

grazie a tutti

io ho avuto spesso molti problemi.... soprattutto in Italia con gli omini dell'impianto che ti prendono per scemo con i FAT e ti gridano dietro perchè li metti separati!

Beh speriamo che non facciano storie se vedono che, in qualche modo, uno cerca di portarseli in cabina...Che roba...dopo tutti i soldi che uno spende in skipass..poi non può neanche prendersi l'attrezzatura che preferisce ...alla faccia del libero arbitrio

Ovovia Sestriere-Sauze d'Oulx:buchi portasci troppo stretti! :roll:
Difficile però che si arrabbi l'addetto all'impianto visto che anche le tavole van tutte dentro... :D

mi aggiungo alla schiera dei "separati" avendo un paio di 1080..presto con i seth sarò un "in cabina"..uah uah che figata gli omini che si incazzano!! :twisted: :twisted: :twisted:

si si :D
anch'io non vedo l'ora di farli incazzare!!!! :lol: :lol: :lol:
anche perchè fan solo una doppia fatica!!!!
se son capaci loro di farceli stare!!!! :twisted:

io divisi uno in una fessura l'altro nell altra....pero ad incastro di traverso quasi calcati...e molte volte li porto dentro con me.... :D