Oakley crowbar vs canopy vs airbrake

Bonny92

New member
Ciao a tutti, chiedo a chi ha provato tutti questi modelli o che almeno li ha visti o provati.
Io possiedo un' oakley crowbar che a presto cambierò, é un modello che per i miei gusti (e per la mia fisionomia) é troppo piccolo.
Chiedo a voi, quale tra canopy e airbrake é la maschera più grande?

Ciao a tutti, chiedo a chi ha provato tutti questi modelli o che almeno li ha visti o provati.
Io possiedo un' oakley crowbar che a presto cambierò, é un modello che per i miei gusti (e per la mia fisionomia) é troppo piccolo.
Chiedo a voi, quale tra canopy e airbrake é la maschera più grande?

mi sembra che la canopy sia più grande, fin troppo.
io ho la airbrake e mi trovo benissimo.
ciao

confermo la canopy è enorme!! ....tra l'atro è una delle poche maschere oakley OTG....scandaloso per una marca così famosa non fare almeno 1 modello OTG con lente polarizzata :XX

confermo la canopy è enorme!! ....tra l'atro è una delle poche maschere oakley OTG....scandaloso per una marca così famosa non fare almeno 1 modello OTG con lente polarizzata :XX
Otg? Che significa?
Io possiedo anche una maschera electric eg2, che ha lente super specchiata, super filtrante, ma vorrei un mascherone con lente hi yellow (super lente, con nebbia e foschia si vede ultra bene) che abbia più superficie-lente della crowbar, che a me va strettina!
Diciamo, se la crowbar come grandezza é 5, la electric eg2 per me é 10, a quanto stanno airbrake e canopy?

La canopy ti assicuro che è enorme!!! Ci stò sotto.comodamente con gli occhiali da viata (OTG stà appunto per over the glasses;))

Cmq solitamente oakley vende anche le lenti a parte quindi se devi prendere una maschera solo per la lente bhe compra direttamente la lente ;)

.