Ciao a tutti,
Vi scrivo alla ricerca di un consiglio in quanto vorrei cambiare i miei vecchi sci Head c 205 che mi hanno accompagnato durante la mia ripresa sciistica. Ed ora temo siano un pò troppo limitati x il livello raggiunto.
Nn che sia un campione ma un argento base...
Con gli attuali sento che appena aumento velocità e pendenza tendo a perderli un pò troppo ed un maestro mi ha consigliato di cambiarli a favore di sci un pò più performanti che possano seguirmi nella mia crescita tecnica.
Io sono alto 1.76 e peso 68 kgs scarponi atomic ma non ricordo il modello....
Scio in parallelo su rosse senza particolari problemi non carvo....
Poca muscolatura :-(
Sono orientato su questi due modelli in offerta :
Salomon 24 hours in offerta a euro 279
Salomon x kart ad euro 199
Ovviamente se avete altri suggerimenti sarebbe l ideale il mio budget e di 250 euro
Vi ringrazio
Vi scrivo alla ricerca di un consiglio in quanto vorrei cambiare i miei vecchi sci Head c 205 che mi hanno accompagnato durante la mia ripresa sciistica. Ed ora temo siano un pò troppo limitati x il livello raggiunto.
Nn che sia un campione ma un argento base...
Con gli attuali sento che appena aumento velocità e pendenza tendo a perderli un pò troppo ed un maestro mi ha consigliato di cambiarli a favore di sci un pò più performanti che possano seguirmi nella mia crescita tecnica.
Io sono alto 1.76 e peso 68 kgs scarponi atomic ma non ricordo il modello....
Scio in parallelo su rosse senza particolari problemi non carvo....
Poca muscolatura :-(
Sono orientato su questi due modelli in offerta :
Salomon 24 hours in offerta a euro 279
Salomon x kart ad euro 199
Ovviamente se avete altri suggerimenti sarebbe l ideale il mio budget e di 250 euro
Vi ringrazio