Appello al Brenta-adamello ski!!!!!

marcussiena

The count of Tuscany
Unite il comprensorio di marilleva-folgarida-madonna di campiglio al comprensorio tonale-ponte di legno-temù....Che figata pazzesca tutto sci a piedi!!!!

bene propongo di aggiungere po anche pejo e Solda...e visto che siamo lì, che ne pensate se aggiungessimo pure Bormio e Sua maestà lo Stelvio!!! (Yeah)

.

Io propongo di non collegare più niente ma di migliorare l'offerta di ogni singola area. I collegamenti spesso sono belli solo per le brochure...

Fabio ha detto:
Io propongo di non collegare più niente ma di migliorare l'offerta di ogni singola area. I collegamenti spesso sono belli solo per le brochure...

beh...migliorare? ok...ma dove? ponte di legno/tonale ha gli impianti modernissimi, piste tenute perfettamente e neve programmato su tutti i 170 km di piste. Folgarida, marilleva e madonna di campiglio uguale...su santa caterina di valfurva e bormio non ho voce in capitolo, così come su pejio...Stelvio/Solda invece è così infattibile?

Ma stiamo scherzando?
è meglio che rimane tutto cosi, almeno cè più competizione e non si devasta l'ambiente.
Immaginate la Val di Sole piena di piste per il collegamento tra il tonale e marilleva? che schifo!

Ciao ragazzi sono nuovo del forum....
Ma non di Folgarida/Tonale....
Secondo me un progetto c'è stato ma mai andato in porto...
Per migliorare l'offerta di Folgarida dovrebbe aumentare le piste per disperdere la gente...

marcussiena ha detto:
Unite il comprensorio di marilleva-folgarida-madonna di campiglio al comprensorio tonale-ponte di legno-temù....Che figata pazzesca tutto sci a piedi!!!!

scusa ma la presanella cosa fai la salti? non so se sei pratico della zona ma tra marilleva e il passo del tonale ci sta una montagna chiamata presanella...alta oltre 3500 metri e con una bella parete nord...poi ci sono tanti bei ghiacciai crepacciati, poi c'e' il monte cercen...anche quello scisticamente molto incazzato

per cui a meno che non si faccia il fondovalle (mai innevato...) mi sembra dura collegarli

marcussiena ha detto:
Stelvio/Solda invece è così infattibile?

passando per la cima dell'ortles e del gran zebrù si risce anche a fare

MA STIAMO SCHERZANDO!!!!! ma le hai mai viste quelle zone? se le avessi viste sapresti che è impossibile

e poi è un parco naturale.....

il giorno in cui collegheranno andalo con madonna di campiglio penso che piangerò....

mah