ormai sono una malata irrecuperabile...guardare per credere!!!
S Stroppolina La Mascotte 13 Dicembre 2004 #1 ormai sono una malata irrecuperabile...guardare per credere!!!
M michela Dama Nera 13 Dicembre 2004 #3 Aggiornaci di quando Isi è in zona dolomitica, che ci facciamo un salto anche noi!! Mic
S Stroppolina La Mascotte 13 Dicembre 2004 #4 ci sono le gare di cortina a gennaio e ci sarà logicamente...io l'anno scorso sono andata a vederla, si sentivano solo le mie urla quando scendeva, ma quest'anno penso che non potrò andare...
ci sono le gare di cortina a gennaio e ci sarà logicamente...io l'anno scorso sono andata a vederla, si sentivano solo le mie urla quando scendeva, ma quest'anno penso che non potrò andare...
G Giulietto PECORELLA SMARRITA 13 Dicembre 2004 #5 :lol: :lol: :lol: ...ma tu sei proprio fuori ! :lol: :lol: Isi sarà davvero lusingata di avere un afan come te ! (p.s. però avevi promesso una tua foto ! .. recente !!!) .
:lol: :lol: :lol: ...ma tu sei proprio fuori ! :lol: :lol: Isi sarà davvero lusingata di avere un afan come te ! (p.s. però avevi promesso una tua foto ! .. recente !!!) .
S Stroppolina La Mascotte 13 Dicembre 2004 #6 lo so che sono fuori!!! la isi è orgogliosa...me l'ha detto in una lettera...per la foto aspettate!!!
lo so che sono fuori!!! la isi è orgogliosa...me l'ha detto in una lettera...per la foto aspettate!!!