Sciatore principiante consiglio sull'abbigliamento

salve a tutti, sono alle prime armi con lo sci e volevo qualche linea giuda all'acquisto dell'abbigliamento e dell'attrezzatura.
Sono un principiante ma sono abbastanza portato per questo sport! infatti per essere la terza volta che ho messo gli sci ai piedi, sono caduto solo una volta sulla pista rossa, ho solo qualche difficoltà a mettere gli sci in parallelo nelle curve specie quelle con pendenza elevata.
detto questo mi servirebbe un consiglio sull'attrezzatura e l'abbigliamento, mi sono informato sui materiali in Gore-Tex, Dermizax, Entrant, Hipe, D-Dry e Xtl Spylon che a quanto pare sono i migliori in fatto di impermeabilità e traspirazione,

QUALCUNO DEL FORUM HA ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURE USATE ED ECONOMICHE DA VENDERE?

GRAZIE

Hai provato ad andare da decathlon? Se non vuoi spendere tanto quello è il negozio perfetto....
per l'attrezzatura potrei avere qualcosa....di cosa hai bisogno?

Hai provato ad andare da decathlon? Se non vuoi spendere tanto quello è il negozio perfetto....
per l'attrezzatura potrei avere qualcosa....di cosa hai bisogno?
Mi hanno ampiamente sconsigliato DECATLON per la scarsa qualità dei materiali, poi se mi dici che riesco a torvarci anche abbigliamento in goretex e simili a basso costo allora ci vado subito.
Che mi serve? mi servirebbe praticamente tutto considerato che dispongo soltanto di giubbino guanti e pantalone (a bassissima impermeabilità) con i quali l ultima volta mi sono fatto una bella doccia. per il resto l attrezzatura la sto fittando per questo voglio comprarla.
tanto per incominciare vorrei comprare giubbino, pantaloni scarponi e sci, ma come prima cosa voglio giubbino e pantalone, (ovviamente in goretex o simili) mi puoi aiutare?
io sono di maratea(basilicata) tu?

Mi hanno ampiamente sconsigliato DECATLON per la scarsa qualità dei materiali, poi se mi dici che riesco a torvarci anche abbigliamento in goretex e simili a basso costo allora ci vado subito.