guanti level

trevor57

Member
Buongiorno, qualcuno può aiutarmi a dare una giusta valutazione a questi guanti usati (poco) che mi sono stati offerti?
Grazie.

guanti level
119219-guanti-level.jpg

Girali sui palmi e osservane le punte! E' lì che, nel caso, possono essere usurati e lasciar passare acqua, e calore... Osserva anche le altre cuciture del palmo, come sono messe, se sono sfilacciate o in buono stato. Dai un'occhiata anche qui! Nuovi li trovi ad 70 euro... Quindi, vedi te!

Grazie Asto, mi sei stato utilissimo per l'informazione e la dritta su come valutare l'articolo. Pensa che me li hano fatti passare come se nuovi costassero 140 :shock:

Grazie Asto, mi sei stato utilissimo per l'informazione e la dritta su come valutare l'articolo. Pensa che me li hano fatti passare come se nuovi costassero 140 :shock:

Azz!! :shock: Spero 140 franchi!! Ed in effetti, cercando, da qualche parte si trovano a quel prezzo..! Non per far pubblicità a chi non ne ha bisogno, ma se cerchi sul primo sito che ti viene in mente in ordine alfabetico "Level Race CF" li trovi tra i 70 e gli 85 euro, a seconda della misura... Il prezzo intero sarebbe 119 (circa appunto 140 franchi svizzeri) ma se tutti, e dico tutti, i negozi di sport applicano uno sconto minimo del 15-20% non ha senso riferirsi a quello...!
Poi, notavo, non sono né in GoreTex né in altri tessuti similari.. C'è scritto solo waterproof treatment, col simbolo di una bomboletta spray!! :shock: In ogni caso, 140 euro, erano veramente troppi!! C'era mooolto di meglio anche a 50 euro meno!

.

No no, sono proprio euro...:evil: a questo punto non c'è altro da fare visto l'interlocutore, che mollarlo. E pensare che volevo chiudere facendo un'offerta, ma ormai non è più il caso. Comunque senza di te non avrei le idee così chiare. Grazie ancora :premiato:

:wink: Dai, se riuscissi a prenderteli ad una 50ina di euro, non sarebbe un cattivo affare!! Personalmente io investirei di più nei materiali (per esempio il blasonatissimo goretext, il softshell o...) piuttosto che nelle nocche rinforzate, sempre utili per picchiare i bambini al campo scuola che ti salgono sugli sci nuovi! Poi dipende dall'utilizzo che ne devi fare, però per quei prezzi..!
Buona scelta! :D