LA NUOVA FUNIVIA CHE COLLEGHERà PONTE DI LEGNO AL TONALE

Re: LA NUOVA FUNIVIA CHE COLLEGHERà PONTE DI LEGNO AL TONAL

eddie ha detto:
http://www.funivie.org/pagine/speciali/mgd_ponte_tonale/index.php?start=1

UNA STRAFIGATA!!
sogno di tornare a ponte di legno e al tonale! con questo collegamento stupendo che comprende anche temù! a ponte di legno ho trovato delle piste spettacolari. Quando si saliva al tonale però occorreva prendere il bus. Per scendere a ponte di legno poi c'era la pista pegrà che era una figata di 7 km! ora però con la funivia dev'essere stupendo il comprensorio!

A vedere dalle foto, se uno va in giornata, impiega una mattina per salire.

Spreo non diventi come quella che da campiglio va al grostè, perchè ti passa la voglia di sciare.

non so che tempi abbia quella cui ti riferisci tu...ma al limite come si è sempre fatto, se ciapa una macchinae si sale con quella anche perchè su poi serve avere la macchina......chi capisce capisce...

.

si tratta di una cabinovia in due tronchi monofune con intermedia (ovviamente all'intermedia si può scendere ma non è necessario fare il cambio di cabina se si vuole proseguire) realizzazione leitner. tempo totale 14 minuti. direi che è più che accettabile come tempo visto che i posti sono a sedere

Lollo83 ha detto:

Spreo non diventi come quella che da campiglio va al grostè, perchè ti passa la voglia di sciare.

e gia a quella ci dovrebbero dare un bel giro di vite :D
fai in tempo a farti una pennichella prima di arrivare su..... :lol: :lol: :lol:

avofabio ha detto:
Lollo83 ha detto:

e gia a quella ci dovrebbero dare un bel giro di vite :D
fai in tempo a farti una pennichella prima di arrivare su..... :lol: :lol: :lol:

Di solito mi faccio una Bristola.. :wink:

Bellissimo quest'impianto e con esso cambierà questo comprensorio che ne giro di pochi anni si è ingrandito notevolmente!

avofabio ha detto:
ci sei spesso su a madonna???
io per la stagione ho la casa a folgarida...
:D

L'anno scorso ho fatto settimana a marilleva..e qualche giornata.. :D

ma quest'anno..è ancora tutto in forse.. :wall: :wall: