Sciare in giornata da Milano con bimbo 4 anni

adriana27

New member
Buona sera,
volevo chiedere un consiglio.. Mio marito ed io vorremo andare a sciare in giornata da Milano con il nostro piccolino che aveva provato a sciare il weekend scorso. Weekend scorso siamo stati a Foppolo dove hanno una formula molto interessante per i bimbi. I bambini si possono lasciare 3 ore in un campo sci dove li insegnano a sciare e genitori possono andare a sciare per il conto loro.
La prossima volta vorremmo provare un altro posto magari in Vale d'Aosta. Qualcuno conosce un posto dove si può lasciare il bimbo per qualche ora
grazie

Buona sera,
volevo chiedere un consiglio.. Mio marito ed io vorremo andare a sciare in giornata da Milano con il nostro piccolino che aveva provato a sciare il weekend scorso. Weekend scorso siamo stati a Foppolo dove hanno una formula molto interessante per i bimbi. I bambini si possono lasciare 3 ore in un campo sci dove li insegnano a sciare e genitori possono andare a sciare per il conto loro.
La prossima volta vorremmo provare un altro posto magari in Vale d'Aosta. Qualcuno conosce un posto dove si può lasciare il bimbo per qualche ora
grazie

Guarda sul sito di Torgnon. Mi sembra che sia molto orientato verso famiglie con bambini.

Prova a San Domenico di Varzo è a un'ora e mezza di strada da Milano, ha un campo scuola comodo con tapiroulant, noleggio sci e rifugio vicino al campo scuola. Per la lezione con il maestro telefona prima soprattutto per scegliere l'orario migliore dato che il bimbo è piccolo.
il sito è San Domenico Ski - Mountain. My Energy
buona sciata